Uscite e tagli di Pulp fiction - Film (1994)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 16/12/07 18:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Diverse sono le edizione in circolazione del celebre film, che ha consacrato il genio di Tarantino agli annali della storia cinematografica.

    In Italia si è occupato Cecchi Gori di distribuire Pulp Fiction in due opzioni: disco singolo e doppio DVD.

    EDIZIONE A DISCO SINGOLO
    Il disco singolo propone il film nel corretto formato cinematografico (2.35:1 anamorfico) con prodigioso audio in DTS 5.1.

    Gli extra, riversati in 4:3 da VHS, sono composti da una fila di trailer (anche inutili, volendolo) e da interviste al regista e agli interpreti, le stesse che ritrovate nel backstage (di oltre 50 minuti).

    Nella versione di cui sono in possesso il film subisce tre salti (con taglio di 15-20 secondi) che presumo essere causa di un difetto di riversamento del DVD.
    Ultima modifica: 17/12/07 02:50 da Undying
  • Patrick78 • 24/02/10 17:15
    Magazziniere - 545 interventi
    DVD in uscita il 21/04/2010 ma fin qui nulla di strano se non che venga ristampato un film che da un po' di tempo era fuori catalogo...la novità sta nel fatto che non sarà più CECCHI GORI a distribuire il prodotto(finalmente!!!!!!)ma bensì la MIRAMAX in una SPECIAL EDITION a 2 DVD.Ora manca solo il BLU RAY e giustizia sarà fatta una volta per tutte.
  • Didda23 • 7/11/11 16:34
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Dal 23/11/2011 sarà disponibile l'acquisto del Blu Ray:

    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Cerca.aspx?txtTitolo=pulp%20fiction
    Ultima modifica: 7/11/11 16:37 da Didda23
  • Zender • 7/11/11 21:33
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Della Eagle... Non mi fido per nulla...
  • Tarabas • 14/11/12 16:41
    Segretario - 2069 interventi
    A breve in uscita la nuova versione bluray (in confezione steel book) di più o meno tutti i film di Tarantino, con una qualità che pare essere ottima.Metto il link a bluray.com, anche se non c'è ancora la recensione.

    http://www.blu-ray.com/movies/Pulp-Fiction-Blu-ray/57082/#Overview
    Ultima modifica: 14/11/12 16:46 da Tarabas
  • Rocchiola • 20/02/20 10:24
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Sinceramente non credo che la Eagle abbia usato master diversi per le varie edizioni di questo classico di Tarantino. Che sia la prima versione nella confezione normale, o l'edizione steelbook o ancora quella della serie Indimenticabili e forse c'è anche quella con il ricettario, penso carichino sempre lo stesso master della Studio Canal. Io ho l'edizione primaria del 2011 che mi è sempre parsa ottima sia come immagine (pulita e dal buon dettaglio), che come audio (un discreto 5.1 solo un pochino basso nei dialoghi).
    Ultima modifica: 20/02/20 15:29 da Zender