Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital ebbe a dire: E dopo la Golem anche la Opium inizia a far uscire robe sottotitolate e non doppiate..peccato.
PS: La cover è SPETTACOLARE!
E già un MIRACOLO se questo titolo vede la luce da noi su supporto digitale! Onore alla Penny video! Altrochè...
Digital • 31/07/16 21:56 Portaborse - 4173 interventi
Speriamo allora che i dialoghi siano ridotti all'osso, così c'è da leggere pochi sottotitoli (mai capito come faccia la gente a seguire un film decentemente leggendo i sottotitoli che, ricordo, sono posti in basso allo schermo).
Digital ebbe a dire: Speriamo allora che i dialoghi siano ridotti all'osso, così c'è da leggere pochi sottotitoli (mai capito come faccia la gente a seguire un film decentemente leggendo i sottotitoli che, ricordo, sono posti in basso allo schermo).
Io li seguo abbastanza bene pure in francese e in spagnolo, in italiano sono il massimo (io adoro i sottotitoli)
Eppoi la Penny video sarebbe da venerare, facendo uscire da noi un film inedito in italia aggiungendo i sub
Digital • 31/07/16 22:21 Portaborse - 4173 interventi
Per carità, ognuno è libero di seguire un film come meglio crede, certo è che dal mio punto di vista, mi auguro che la Opium/Penny pubblichi quanti più film DOPPIATI in italiano.
Digital ebbe a dire: Per carità, ognuno è libero di seguire un film come meglio crede, certo è che dal mio punto di vista, mi auguro che la Opium/Penny pubblichi quanti più film DOPPIATI in italiano.
Questo titolo non è mai uscito in Italia, e grazie alla Penny Video lo si può godere anche da noi con i sottotitoli
Io invece spero che pubblichino anche film rimasti inediti da noi (come in questo inaspettato caso)
Confermo che il film avrà i sottotitoli in italiano, appositamente realizzati per questa edizione. Pur continuando a dedicare molte energie al recupero e alla salvaguardia di doppiaggi ormai introvabili, ci interessa anche proporre titoli completamente inediti sul mercato italiano, e la soluzione migliore è senz'altro quella di pubblicarli in versione originale con sottotitoli.
Saimo ebbe a dire: Confermo che il film avrà i sottotitoli in italiano, appositamente realizzati per questa edizione. Pur continuando a dedicare molte energie al recupero e alla salvaguardia di doppiaggi ormai introvabili, ci interessa anche proporre titoli completamente inediti sul mercato italiano, e la soluzione migliore è senz'altro quella di pubblicarli in versione originale con sottotitoli.
GRANDISSIMI...Avete tutta la mia stima! Appena sarà disponibile lo acquisto di sicuro (già messo nel carrello)
Iniziativa lodevole, far uscire in dvd cultoni mai editati in italia con sottotitoli
Zender • 8/08/16 11:33 Capo scrivano - 49207 interventi
Bravi, credo sia l'atteggiamento più giusto, sia per la ricerca dei doppiaggi d'epoca che per la scelta dei sottotitoli quand'essi non esistano.
Notizia stupenda !
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo film poche settimane fa, e ne sono rimasto folgorato.
Non vedo l'ora di vederlo.
E ora il fatto che esca da noi in dvd, ma soprattutto nella versione originale, è un fatto incredibile.
Grandi lodi alla Opium Visions, continuate così, avete il mio supporto !
Buiomega71 ebbe a dire: Avete tutta la mia stima. A proposito, mi è arrivato giovedì il dvd tramite Amazon (vedi Davibook)Grazie. Attendo con interesse una tua eventuale recensione.
Xtron • 12/10/16 20:34 Servizio caffè - 2241 interventi
Ecco il dvd OPIUM VISIONS
Audio inglese
Sottotitoli in italiano (sono direttamente nel master a quanto ho potuto capire e di conseguenza non si possono togliere)
Formato video 16/9
Durata 1h21m50s
Herrkinski
Minitina80, Fedeerra
Rebis