Uscite e tagli di Poor pretty Eddie - Film (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Herrkinski
  • Quello che si dice un buon film:
    Minitina80, Fedeerra

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 31/07/16 18:23
    Consigliere - 25943 interventi
    In dvd per Penny Video, disponibile dal 05/10/2016

    https://www.amazon.it/Heartbreak-Motel-Opium-Visions/dp/B01J4UP4L6/ref=sr_1_481?s=dvd&ie=UTF8&qid=1469981747&sr=1-481
  • Digital • 31/07/16 19:21
    Portaborse - 3990 interventi
    E dopo la Golem anche la Opium inizia a far uscire robe sottotitolate e non doppiate..peccato.
    PS: La cover è SPETTACOLARE!
    Ultima modifica: 31/07/16 19:22 da Digital
  • Buiomega71 • 31/07/16 19:29
    Consigliere - 25943 interventi
    Digital ebbe a dire:
    E dopo la Golem anche la Opium inizia a far uscire robe sottotitolate e non doppiate..peccato.
    PS: La cover è SPETTACOLARE!


    E già un MIRACOLO se questo titolo vede la luce da noi su supporto digitale! Onore alla Penny video! Altrochè...
  • Digital • 31/07/16 21:56
    Portaborse - 3990 interventi
    Speriamo allora che i dialoghi siano ridotti all'osso, così c'è da leggere pochi sottotitoli (mai capito come faccia la gente a seguire un film decentemente leggendo i sottotitoli che, ricordo, sono posti in basso allo schermo).
  • Buiomega71 • 31/07/16 22:06
    Consigliere - 25943 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Speriamo allora che i dialoghi siano ridotti all'osso, così c'è da leggere pochi sottotitoli (mai capito come faccia la gente a seguire un film decentemente leggendo i sottotitoli che, ricordo, sono posti in basso allo schermo).

    Io li seguo abbastanza bene pure in francese e in spagnolo, in italiano sono il massimo (io adoro i sottotitoli)

    Eppoi la Penny video sarebbe da venerare, facendo uscire da noi un film inedito in italia aggiungendo i sub
    Ultima modifica: 31/07/16 22:07 da Buiomega71
  • Digital • 31/07/16 22:21
    Portaborse - 3990 interventi
    Per carità, ognuno è libero di seguire un film come meglio crede, certo è che dal mio punto di vista, mi auguro che la Opium/Penny pubblichi quanti più film DOPPIATI in italiano.
  • Buiomega71 • 1/08/16 00:19
    Consigliere - 25943 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Per carità, ognuno è libero di seguire un film come meglio crede, certo è che dal mio punto di vista, mi auguro che la Opium/Penny pubblichi quanti più film DOPPIATI in italiano.

    Questo titolo non è mai uscito in Italia, e grazie alla Penny Video lo si può godere anche da noi con i sottotitoli

    Io invece spero che pubblichino anche film rimasti inediti da noi (come in questo inaspettato caso)
    Ultima modifica: 1/08/16 00:20 da Buiomega71
  • Dega88 • 2/08/16 23:36
    Galoppino - 48 interventi
    ma siamo sicuri che avrà i sottotitoli questo dvd?
  • Noncha17 • 8/08/16 01:35
    Magazziniere - 1068 interventi
    Dega88 ebbe a dire:
    ma siamo sicuri che avrà i sottotitoli questo dvd?

    Sììì ;)

    [Collane] Opium Visions
  • Saimo • 8/08/16 11:12
    Disoccupato - 259 interventi
    Confermo che il film avrà i sottotitoli in italiano, appositamente realizzati per questa edizione. Pur continuando a dedicare molte energie al recupero e alla salvaguardia di doppiaggi ormai introvabili, ci interessa anche proporre titoli completamente inediti sul mercato italiano, e la soluzione migliore è senz'altro quella di pubblicarli in versione originale con sottotitoli.
  • Buiomega71 • 8/08/16 11:15
    Consigliere - 25943 interventi
    Saimo ebbe a dire:
    Confermo che il film avrà i sottotitoli in italiano, appositamente realizzati per questa edizione. Pur continuando a dedicare molte energie al recupero e alla salvaguardia di doppiaggi ormai introvabili, ci interessa anche proporre titoli completamente inediti sul mercato italiano, e la soluzione migliore è senz'altro quella di pubblicarli in versione originale con sottotitoli.

    GRANDISSIMI...Avete tutta la mia stima! Appena sarà disponibile lo acquisto di sicuro (già messo nel carrello)

    Iniziativa lodevole, far uscire in dvd cultoni mai editati in italia con sottotitoli
  • Zender • 8/08/16 11:33
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Bravi, credo sia l'atteggiamento più giusto, sia per la ricerca dei doppiaggi d'epoca che per la scelta dei sottotitoli quand'essi non esistano.
  • Herrkinski • 8/08/16 14:50
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Ottima operazione e grande recupero per questo bel film, avanti così!
  • Saimo • 27/09/16 13:48
    Disoccupato - 259 interventi
    Il DVD è già disponibile nei principali negozi fisici e online, a comincare da Amazon.it: http://amzn.to/2czZAPV
    Ringraziamo inoltre Nocturno per la bella recensione che ha voluto dedicare a questa uscita: http://www.nocturno.it/home-video/heartbreak-motel/
    Ultima modifica: 27/09/16 13:49 da Saimo
  • Ciavazzaro • 27/09/16 17:02
    Scrivano - 5591 interventi
    Notizia stupenda !
    Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo film poche settimane fa, e ne sono rimasto folgorato.
    Non vedo l'ora di vederlo.
    E ora il fatto che esca da noi in dvd, ma soprattutto nella versione originale, è un fatto incredibile.
    Grandi lodi alla Opium Visions, continuate così, avete il mio supporto !
  • Saimo • 1/10/16 11:20
    Disoccupato - 259 interventi
    Continuano i riconoscimenti: il quotidiano "Il Manifesto" ha segnalato Heartbreak Motel come il DVD della settimana.
  • Buiomega71 • 1/10/16 11:38
    Consigliere - 25943 interventi
    Saimo ebbe a dire:
    Continuano i riconoscimenti: il quotidiano "Il Manifesto" ha segnalato Heartbreak Motel come il DVD della settimana.


    Avete tutta la mia stima. A proposito, mi è arrivato giovedì il dvd tramite Amazon (vedi Davibook)
  • Saimo • 1/10/16 16:40
    Disoccupato - 259 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Avete tutta la mia stima. A proposito, mi è arrivato giovedì il dvd tramite Amazon (vedi Davibook)Grazie. Attendo con interesse una tua eventuale recensione.
  • Xtron • 12/10/16 20:34
    Servizio caffè - 2147 interventi
    Ecco il dvd OPIUM VISIONS

    Audio inglese
    Sottotitoli in italiano (sono direttamente nel master a quanto ho potuto capire e di conseguenza non si possono togliere)
    Formato video 16/9
    Durata 1h21m50s

    immagine a 7:31

    Ultima modifica: 12/10/16 20:58 da Zender