Uscite e tagli di Poliziotto sadico - Film (1988)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 14/03/12 15:52
    Portaborse - 3994 interventi
    Dvd della Storm Video disponibile dal 23/05/2012.
  • Buiomega71 • 15/03/12 01:03
    Consigliere - 25998 interventi
    Grande! Io li ho tutti e tre in vhs della Penta video.
  • Buiomega71 • 11/09/12 00:57
    Consigliere - 25998 interventi
    Leggo ora su Nocturno (nella scheda del dvd edito dalla Storm Video) che sarebbe accorciata la scena della doccia.

    In realtà la mia vhs Penta Video non è che sia proprio uncut (di fatto lo hanno tagliuzzato per ottenere il visto censura PER TUTTI).

    La durata effettiva della vhs Penta e di 1h, 21m e 56s
    Ultima modifica: 20/12/13 12:46 da Buiomega71
  • Mco • 20/12/13 12:42
    Risorse umane - 9970 interventi
    Anzitutto chiedo venia anticipatamente per la qualità dell'immagine che ho inserito.
    Nello scorrere il mio archivio sono rimasto colpito dal sottotitolo (in parentesi) Poliziotto maniaco presente in questo film, dopo quello più famoso Poliziotto sadico.
    La vhs Medusa, che ho rispolverato per l'occasione, conferma i dati da me inseriti ai tempi della catalogazione.
    Ricapitolando, sperando di essere il più chiaro possibile, questo Maniac cop primigenio (da noi fatto uscire successivamente al suo sequel) è stato editato dalla Medusa come POLIZIOTTO SADICO (MANIAC COP) (POLIZIOTTO MANIACO).
    Un vero guazzabuglio...
    Ecco l'immagine de qua

    Ultima modifica: 23/12/13 08:54 da Zender
  • Zender • 23/12/13 08:57
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Un caos davvero incredibile, per quetso titolo! Credo senza precedenti!
  • Noncha17 • 29/07/17 01:31
    Magazziniere - 1068 interventi
    Ecco qua le immagini che mancano nelle due "versioni" della doccia:

    1) quella più tagliata > schnittberichte.com

    2) quella meno tagliata > schnittberichte.com


    E, qui, le scene in più presenti nella versione giapponese > movie-censorship.com

    Nota bene: hanno sbagliato il timing delle ultime 8 immagini. Sarebbe il finale alternativo!


    Ho trovato anche il filmato di queste "inedite": YouTube
    Ultima modifica: 29/07/17 01:51 da Noncha17
  • Mortician • 23/09/22 06:00
    Galoppino - 164 interventi
    a breve in dvd per la Quadrifoglio