Uscite e tagli di Play motel - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

29 post
  • Buiomega71 • 22/01/15 19:09
    Consigliere - 25999 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Non mi risulta che sia approdato in edicola (almeno, non in dvd).

    Credevo di averlo intravisto in qualche edicola

    Allora ho preso un abbaglio!

    Mi pareva che la cover fosse questa:

    http://www.missingvideo.com/play-motel-dvd-10378
    Ultima modifica: 22/01/15 19:45 da Buiomega71
  • Geppo • 2/05/15 14:10
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Ed ecco a voi l'edizione greca del DVD Leon con audio originale italiano (sottotitoli in greco escludibili).



    Master: Il master utilizzato è certamente quello pessimo della VHS. In alcune scene l'immagine ha frequenti cali di luminosità e colori.
    Audio: A tratti sporco (italiano)
    Durata: 89 minuti
    Video: Fullscreen



    Qui vediamo invece il DVD del film uscito recentemente per la CG/Mustang/Minerva Raro Video.



    Master: Abbastanza discreto, onestamente mi aspettavo più qualità, comunque meglio del DVD greco.
    Audio: A tratti sporco.
    Durata: 01h28m27s (cut rispetto al DVD greco)
    Video: 1.85:1 (16:9)
    Extra: Documentario: Il tocco della Midia, come extra vengono segnalate anche "scene hard tagliate", in realta assenti.
    (Immagine a 0h53m23s)

    Ultima modifica: 2/05/15 17:51 da Zender
  • Quidtum • 2/05/15 21:21
    Custode notturno - 2201 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    ...come extra vengono segnalate anche "scene hard tagliate", in realta assenti...
    Ricordo che le copie mancanti delle scene hard negli extra verranno sostituite facendone richiesta al distributore Cecchi Gori Entert.
    alla seguente email:
    info@cgent.it
    Minerva vi risponderà chiedendovi il numero del bollino SIAE del dvd che avete acquistato.
  • Deepred89 • 3/05/15 00:06
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Registrato da Cielo, durata: 1:27:24.
    Probabile sia lo stesso master del dvd italiano, tenendo conto che i 3 secondi di differenza probabile derivino della leggera dissolvenza in fondo ai titoli, ma rimane un dubbio: il jump-cut quando Fisichella arriva con la forca nella zona pubica della bionda (minuto 3.49) c'è pure sul dvd? Nella versione hard da vhs non c'erano stacchi.
  • M.shannon • 4/05/15 06:16
    Disoccupato - 307 interventi
    Oltre al forcone di Fisichella, nella versione trasmessa da Cielo è tagliato anche il dettaglio ginecologico quando Masè passa la collanina nella zona pubica di Patrizia Webley (presente nella versione strong soft greca). Anche nel dvd cg è tagliato ?
    Ultima modifica: 4/05/15 06:17 da M.shannon
  • Quidtum • 7/05/15 15:31
    Custode notturno - 2201 interventi
    M.shannon ebbe a dire:
    Oltre al forcone di Fisichella, nella versione trasmessa da Cielo è tagliato anche il dettaglio ginecologico quando Masè passa la collanina nella zona pubica di Patrizia Webley (presente nella versione strong soft greca). Anche nel dvd cg è tagliato ?
    Sì, perchè è inserito nelle scene tagliate degli extra.
  • E.m. • 24/06/16 16:55
    Galoppino - 78 interventi
    Non ricordo più...come bisogna fare per avere la versione "giusta" della Cecchi Gori. Io ahimè, ho quella fallata senza inserti hardcore
  • E.m. • 24/06/16 17:05
    Galoppino - 78 interventi
    Scusate ho letto solo ora il messaggio di Quidtum, ho scritto alla Cecchi Gori.
  • Buiomega71 • 15/04/20 11:53
    Consigliere - 25999 interventi
    Dovrebbe essere disponibile il blu ray tedesco della Cinestrange Extreme, provvisto di audio italiano

    http://www.sinart.asso.fr/play-motel-42394