Uscite e tagli di Perversione - Film (1975) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ciavazzaro • 4/12/10 20:44
    Scrivano - 5591 interventi
    Il problema più grande è che la versione attualmente circolante del film in inglese:Diary of an erotic murderess è cut di tutti i nudi della bella Marisa.
    Questo è un vero peccato,per un film del genere.

    Si vocifera che questo film sia stato trasmesso da tv regionali,qualcuno ne sa di più ?
  • Lucius • 20/08/17 12:50
    Scrivano - 9051 interventi
    Non saprei. Anch'io ho la versione in inglese qualità scadente..Forse è uscito in super8.
  • Digital • 13/01/21 19:32
    Portaborse - 3997 interventi
    E' stato finalmente telecinemato.


    Slaraslurp!
    Se non erro Conte è doppiato da Dario Penne!
    Ultima modifica: 13/01/21 19:35 da Digital
  • Ciavazzaro • 13/01/21 23:49
    Scrivano - 5591 interventi
    Non ci credo !
    Uno dei miei cultoni preferiti !
    Voglio proprio vedere se la versione italiana ha nudità e se come al solito la versione spagnola aveva la doppia versione.
    Questo comunque è un film meraviglioso e tremendamente sottovalutato, forse l'ultimo grande film della divina Mell (anche se però pure in Peccati a Venezia ha un bel ruolo devo dire).