Uscite e tagli di Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer? - Film (1972) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 10/12/08 23:52
    Risorse umane - 7574 interventi
    Interessante giallo, che approderà (in DVD) nuovamente sugli scaffali (già era stato proposto dalla Alan Young Pictures) per conto della label Aegida (formato video annunciato: 2.35:1).

    Disponibile a partire dall'8 Gennaio 2009.
  • Ciavazzaro • 4/01/10 11:38
    Scrivano - 5591 interventi
    La prima edizione in dvd quella della Alan Young Pictures presenta nel finale

    SPOILER

    Un fermo immagine con la faccia della donna al telefono.

    FINE SPOILER

    Nella versione americana invece non c'è il fermo immagine e la donna sorride,appoggia il telefono ed esce dalla cabina telefonica.

    Quello che mi chiedo qualcuno sa dirmi se anche nelle altre edizioni italiche del film,l'ultima scena si conclude col fermoimmagine oppure solo il dvd Alan Young è così ? (se qualcuno ha la vhs o il nuovo dvd Aegida forse può rispondermi grazie mille).
  • Rebis • 17/01/11 19:33
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    La versione tv si conclude con il fermo immagine come il dvd AY.
  • Ciavazzaro • 18/01/11 20:10
    Scrivano - 5591 interventi
    Grazie mille.sai dirmi di quale canale anche ?
  • Rebis • 18/01/11 20:11
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    RaiMovie ;)
  • Ciavazzaro • 18/01/11 20:12
    Scrivano - 5591 interventi
    Thanks !
  • Xtron • 7/03/12 16:55
    Servizio caffè - 2147 interventi
    Il dvd Alan Young ha una durata di 1h31m03s
    Ultima modifica: 28/02/19 10:20 da Zender
  • Undying • 3/05/12 19:59
    Risorse umane - 7574 interventi
    Rosso Sangue - La serie completa
    Titoli della serie Horror e Thriller all'italiana distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "Rosso Sangue" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):

    1 - La maschera del demonio
    2 - La casa nel tempo
    3 - Tutti i colori del buio
    4 - La casa dell'orco
    5 - La casa del sortilegio
    6 - Rosso sangue
    7 - La casa delle anime erranti
    8 - A cena con il vampiro
    9 - Lo strano vizio della signora Wardh
    10 - Sei donne per l'assassino
    11 - La casa con la scala nel buio
    12 - Deliria
    13 - La dolce casa degli orrori
    14 - Per sempre
    15 - Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?
    16 - Una notte al cimitero
  • Zender • 16/09/22 18:32
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Il film è uscito in bluray per la Shameless (col titolo "The Case of the Bloody Iris"), con traccia italiana e sottotitoli escludibili. La qualità è nettamente superiore al dvd, però ogni tanto l'immagine si schiarisce per un nanosecondo dando l'impressione di microflash (non invasivi come dei flash veri) e insomma, qua e là il difetto può farsi fastidioso (si veda la scena al minuto 26 con Lionello, Hilton, la Fenech e la Quattrini). Non riesco a capire se sia un difetto per caso imputabile alla mia copia, al mio lettore ma mi pare strano. L'impressione è che il colore non sia "stabile", così come la grana, che varia talvolta anche all'interno della stessa scena. E' un difetto non presente sempre, ma solo in qualche scena.
  • Kop • 16/09/22 19:54
    Disoccupato - 77 interventi
    Ma è un difetto che si verifica di frequente e negli stessi punti?
    Hai modo di postare qualche screen?
  • Zender • 17/09/22 07:43
    Capo scrivano - 47727 interventi
    No, non posso perché non riesco a prendere screen da bluray. Di frequente sì, quanto ai punti non mi pare, riguarda quasi tutto il quadro il difetto. È come se la luce ogni tanto cedesse leggermente o fosse diversa. Ogni tsnto è tutto normale per un po’, poi riprende. Per questo servirebbe un altro che avesse il bluray shameless per capire. Forse la mia tv che ha una definizione molto alta lo accentua molto.
    Ultima modifica: 17/09/22 07:47 da Zender