Uscite e tagli di Palombella rossa - Film (1989)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • G.Godardi • 13/11/07 20:23
    Fotocopista - 663 interventi
    Anche per questo bel film di Moretti è prevista l'uscita in dvd il 5 dicembre,sempre su Warner.

    Si vengono a colmare così(insieme a Sogni d'oro) due gravi lacune della sua filmografia in dvd.

    All'appello adesso manca soltanto Io sono un autarchico.
  • G.Godardi • 8/03/08 18:55
    Fotocopista - 663 interventi
    Io ho preso i dvd di Palombella Rossa e Sogni d'oro,gli extra sono interessanti e ben fatti,alcuni sono filmati in pellicola diretti dallo stesso Moretti ai tempi,purtroppo dei cortometraggi anctichi non vi è alcuna traccia.....cmq meritanono lo stesso l'acquisto.

    Era stata anche annunciata l'uscita in dvd di Io sono un autarchico per il 26 febbraio....ma non credo sia uscito davvero....

    Cmq, a rigor di logica,se mai dovessero essere inseriti,i tre corti di Moretti è probabile che siano destinati a questo dvd.
    Ultima modifica: 9/03/08 02:57 da G.Godardi