Uscite e tagli di Ore disperate - Film (1955)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 15/03/16 10:56
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Pubblicato dalla Paramount anni fa e ritornato da poco disponibile grazie alla Sinister che credo abbia usato lo stesso master.
    Video piuttosto definito vista l'epoca del film, formato corretto, anche se c'è qualche segnatura qua e là.
    Comunque un buon prodotto.
  • Rocchiola • 25/02/20 14:51
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Appena ripubblicato dalla Sinister in una versione restaurata in HD. C'è da chiedersi quale master HD abbiano utilizzato non essendo a conoscenza di nessuna versione in bluray del suddetto titolo nemmeno all'estero.
  • Rocchiola • 18/01/21 08:32
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Finalmente ho visionato il DVD della Sinister restaurato in HD e confermo i dubbi sul master utilizzato, in quanto ad oggi anche all'estero non mi è nota nessuna edizione in alta definizione di questo film. Insomma non esiste in bluray. Quindi da dove proviene il master utilizzato. A mio avviso è lo stesso del DVD Paramount. L'immagine in schermo panoramico 1.78 offre il medesimo livello qualitativo, non ho notato netti miglioramenti sul fronte della definizione, il bianco-nero offre un contrasto di medio livello e permangono alcune spuntinature. Audio italiano monofonico di buon livello. In definitiva si può confermare quanto detto per il DVD Paramount, un prodotto discreto che si lascia guardare senza particolari problemi, ma da un prodotto restaurato in HD mi aspetto di più !!!