Uscite e tagli di Non si maltrattano così le signore - Film (1968)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 6/05/13 10:35
    Consigliere - 26006 interventi
    In dvd per Sinister, disponibile dal 04/06/2013

    http://www.amazon.it/gp/product/B00C2BR2VK/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
  • Zender • 6/05/13 10:52
    Capo scrivano - 47801 interventi
    Wow, questo è un colpaccio! Irrintracciabile, da anni, in italiano!
  • Buiomega71 • 6/05/13 10:55
    Consigliere - 26006 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Wow, questo è un colpaccio! Irrintracciabile, da anni, in italiano!

    Questo thriller e una vita che lo cerco anch'io (non essendo mai stato editato in Italia in vhs)

    Comunque, nei primi anni 80, in tv, girava parecchio...Poi l'oblio...
  • Xtron • 13/06/13 17:54
    Servizio caffè - 2152 interventi
    Ecco il dvd SINISTER:

    Audio italiano-inglese
    Sottotitoli in italiano
    Formato video 1.78:1 anamorfico
    Durata 1h43m42s
    Extra Galleria fotografica

    Un'immagine dal dvd (si trova al min. 13:34)

    Ultima modifica: 13/06/13 19:27 da Zender
  • Cotola • 31/07/13 11:44
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    L'edizione in dvd della Sinister rende un servizio abbastanza buono al film.
    L'aspetto video è il migliore: l'immagine mi è sembrata abbstanza buona ed i colori sono gustosamente retrò e rispettosi della fotografia d'epoca.
    Qualche problema invece per ciò che riguarda l'audio che è un po' basso. A volte si è quindi costretti ad alzare l'audio ed a quel punto si sente un po' di fruscìo. Nulla di troppo fastidioso o intollerabile, ma senza sarebbe stato meglio. In ogni caso è un problema risolvibile guardando la pellicola in lingua originale la cui traccia è decisamente migliore.

    E comunque lodi e onori alla Sinister che pian piano sta sfornando sul mercato piccoli gioielli per troppo introvabili.

    P.S.

    Però ogni tanto qualche extra...
  • Buiomega71 • 31/07/13 12:48
    Consigliere - 26006 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    L'edizione in dvd della Sinister rende un servizio abbastanza buono al film.
    L'aspetto video è il migliore: l'immagine mi è sembrata abbstanza buona ed i colori sono gustosamente retrò e rispettosi della fotografia d'epoca.
    Qualche problema invece per ciò che riguarda l'audio che è un po' basso. A volte si è quindi costretti ad alzare l'audio ed a quel punto si sente un po' di fruscìo. Nulla di troppo fastidioso o intollerabile, ma senza sarebbe stato meglio. In ogni caso è un problema risolvibile guardando la pellicola in lingua originale la cui traccia è decisamente migliore.

    E comunque lodi e onori alla Sinister che pian piano sta sfornando sul mercato piccoli gioielli per troppo introvabili.

    P.S.

    Però ogni tanto qualche extra...


    Ottimo Coty...Io devo ancora vedermelo...
  • Rocchiola • 10/07/18 14:59
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il DVD della Sinister è davvero il ben venuto se come mi risulta il film in questione non era mai uscito prima sul mercato home-video italiano. Tuttavia è stato utilizzato un master non proprio ottimale che pur impostato nel corretto formato panoramico 1.85, presenta alcune imperfezioni e puntinature ed alterna sequenze più brillanti e pulite ad altre dove i difetti sono più evidenti ed anche maggiormente granulose per un risultato diciamo accettabile ma sicuramente migliorabile. L’audio dual mono è anche peggio, molto basso e con alcuni passaggi disturbati da un ronzio di fondo piuttosto fastidioso. In ogni caso credo abbiano usato il master dell’edizione estera curata dalla Paramount l’'unica presente sul mercato home-video ma ormai fuori catalogo. Per ora niente bluray. Per cui accontentiamoci.
    Ultima modifica: 11/07/18 14:09 da Rocchiola