Uscite e tagli di Nel profondo del delirio - Film (1981)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ciavazzaro • 10/03/09 21:29
    Scrivano - 5591 interventi
    La versione italiana edita in vhs dalla videogram,dovrebbe essere quella integrale,infatti contiene la versione Dr Jekyll Et Les Femmes.

    La versione in dvd inglese chiamata The Bloodbath Of Dr Jekyll invece e' tagliatissima
    Mancano:
    Quando a inizio film la bambina viene aggredita col bastone.
    Tutte le inquadrature del fallo di Hyde
    Quando viene esaminato il corpo della ballerina
    Quando viene soccorso il ragazzo stuprato
    Le inquadrature di peli pubici di cadaveri
    L'omicidio nel finale.
  • Herrkinski • 12/03/09 21:24
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Ho la succitata versione in VHS ma devo ancora visionarla.. Buono a sapersi comunque. A breve il commento..
  • Buiomega71 • 11/01/13 10:04
    Consigliere - 26015 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Deltavideo (uncut)

    Ultima modifica: 11/01/13 10:46 da Zender
  • Ciavazzaro • 11/01/13 15:42
    Scrivano - 5591 interventi
    Complimenti Buio,anche io ho questa vhs,e la conservo gelosamente trattandosi della versione uncut !
  • Saimo • 8/02/19 15:34
    Disoccupato - 259 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    In dvd per Sinister, disponibile dal 27/02/2019Rinviato a tempo indeterminato.