Uscite e tagli di My name is Modesty - Un'avventura di Modesty Blaise - Film (2004)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/08 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    124c
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

• Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • 124c • 9/04/10 17:45
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ricco il DVD italiano di questo film. C'è il doppio commento del regista e del produttore e dei due sceneggiatori, poi una lunga intervista a Peter O'Donnell, l'autore del personaggio, che racconta un pò di retroscena della Modesty Blaise cartacea e letteraria e un'altra al regista Scott Spiegel e al produttore Quentin Tarantino, che spiegano il perchè di questo b-movie su Modesty Blaise, mattendo al bando il kolossal del 1966 di Joseph Losey e Monica Vitti. Infine, una scheda completa, ma in inglese, su tutte le avventure a fumetti dell'eroina dal 1963 al 2001.
  • 124c • 9/04/10 18:32
    Il DVD di "My name is Modesty":

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=211101

L'unico dei tre di MB usciti in Italia!
  • R.f.e. • 9/04/10 20:26
    Fotocopista - 827 interventi
    Ooops, non ho mai visto questo film! Mi era sfuggito il dvd. Vedrò di recuperarlo, se mi capita.
    Ultima modifica: 9/04/10 20:27 da R.f.e.
  • 124c • 10/04/10 20:09
    R.f.e. ebbe a dire:
    Ooops, non ho mai visto questo film! Mi era sfuggito il dvd. Vedrò di recuperarlo, se mi capita.

Fai bene! E' comunque una vergogna che il DVD del film del 1966, con la nostra Monica Vitti non sia mai stato distribuito in Italia!
  • Ciavazzaro • 11/04/10 20:45
    Scrivano - 5593 interventi
    Sono d'accordo con 124c, purtroppo il nostro grande cinema degli anni 60-70' ultimamente è davvero poco pubblicato in dvd..