Uscite e tagli di Mai dire mai - Film (1983)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Xtron • 5/03/12 17:21
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Il dvd 20th Century Fox ha una durata di 2h08m25s
    Ultima modifica: 9/08/23 14:18 da Zender
  • Buiomega71 • 9/08/23 10:33
    Consigliere - 25998 interventi
    Non saprei se è un problema del mio lettore, ma il film (nel blu ray della Fox) una volta inserito parte subito senza alcun menù, con la sola lingua inglese.

    Se pigiavo la voce "menù" del telecomando mi dava "Questa opzione non è disponibile".

    Per cercare l'audio italiano (dopo una sequela di imprecazioni irripetibili, perchè una cosa del genere non mi era mai successa) sono dovuto ricorrere al tasto del telecomando con la dicitura "audio".

    Se è il mio lettore che non legge il menù ok, altrimenti pareva brutto  mettere uno straccio di menù con le lingue opzionabili?
    Ultima modifica: 9/08/23 14:19 da Zender