Uscite e tagli di Lo spaventapasseri - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 6/02/17 12:42
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Io ho recentemente trovato l'edizione Warner francese titolata L'EPOUVANTAIL che ha l'audio italiano.
    Ottimo video panoramico e buon audio italiano.
    Recuperabile su Amazon o Ebay mediamente sui 15€ oppure qualche copia è ancora disponibile sul sito Vecosell.
  • Rebis • 6/02/17 12:48
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Ha anche i sottotitoli in italiano?
  • Noncha17 • 6/02/17 23:03
    Magazziniere - 1068 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Ha anche i sottotitoli in italiano?


    Sì..ce l'ho! ;)


    Amazon
  • Digital • 26/02/21 19:20
    Portaborse - 3991 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 14/04/2021.
  • Rocchiola • 29/04/21 08:36
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Come sempre ottima ristampa in DVD della Sinister che recupera un master restaurato in HD (probabile fonte il bluray americano della Warner). Rispetto al DVD Warner (giù piuttosto buono) c'è una maggiore pulizia di fondo con l'eliminazione totale delle spuntinature presenti nella vecchia edizione ed una definizione maggiore dovuta all'utilizzo di immagini in HD. Certo che se anche qui in Italia si facessero i BD sarebbe davvero il top, ma questi DVD "potenziati" in HD sono comunque un ottimo compromesso tra SD e HD.
    Ultima modifica: 29/04/21 14:59 da Zender