Uscite e tagli di Lilith - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/09 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Trivex, Lupus73
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 16/11/09 20:38
    Risorse umane - 7574 interventi
    "Tribolazione, maledizione, lussuria": mi sono bastate queste tre definizioni e una locandina rifatta in stile Saw/Hellraiser a far sì che il DVD One Movie finisse dritto tra le mie mani: e dire che dalla cover dello stesso è difficile capire di che si tratta anche perchè la casa si è ben guardata da fornire dati tecnici e sbandiera, nel retro della custodia, una tonante frase: "Troppo sconvolgente per il grande schermo".

    Poi guardo sul sito della One Movie e noto che il cast è sparato a caso (ci hanno infilato dentro anche Barbara Crampton!) e non corrisponde a quello del film.

    Risalgo a fatica all'origine per apprendere che si tratta dell'opera d'esordio di tale Mark Vadik e che su imdb vanta la media (rarissima per difetto) di due stelline.

    Lo guarderò: per farmi del male.

    Ultima modifica: 16/11/09 20:55 da Undying
  • Undying • 17/11/09 09:48
    Risorse umane - 7574 interventi
    85 minuti 85 di sofferenza, tanto che è d'obbligo citare un fustigatore vestito da frate... che ad un certo punto, mentre bacchetta le natiche di una biondina lesbica, dice l'unica cosa sensata in un film delirante: "Non si dicono le bugie".

    E giriamo questa bella esternazione - oltre che alla nostra classe politica - ai titolari della One Movie, che nel loro DVD hanno riempito la custodia di falsità: a cominciare da una cover che non c'incastra nulla - ma proprio nulla - con i contenuti del film; proseguendo con una frase illusoria e fasulla al limite della truffa ("Troppo sconvolgente per il grande schermo").

    Questa casa si sta specializzando nella distribuzione di cose inguardabili, di quei film che ti fanno gridare con rabbia e sperare e che, prima o poi, nei negozi sia vietata la vendita di videocamere o, quantomeno, che le stesse siano vendute a chi possiede un certificato di sanità mentale: cosa che ci avrebbe salvato, in tal caso, dato l'esito di questo Lilith, realizzato da quell'incompetente ch'è Mark Vadik.
    Avete presente il catalogo della EP di Enrico Pinocci?
    Ebbene la One Movie riesce ad offrire cose ancora peggiori.

    Voglio citare ancora la cover, nella speranza che, prima o poi, possa apparire una legge che favorisca le denuncie di truffa anche nel mercato Home-Video, perché qui siamo a questo stadio.

    Tribolazione: dello spettatore; maledizione: al regista; lussuria: quando si spinge il tasto stop del lettore.
    Aggiungo godimento: con il lancio del DVD fuori a cielo aperto, nel bel mezzo di un fiume che possa accogliere tanta monnezza.
    Ultima modifica: 17/11/09 09:58 da Undying