Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 30/08/18 10:06 Call center Davinotti - 1340 interventi
In Italia abbiamo solo la versione in DVD della Mustang che io non posseggo e che comunque non riporta in copertina alcune riferimento ad eventuali restauri o rimasterizzazione.
Personalmente mi sono rivolto verso l'edizione dell'inglese Eureka combo DVD+bluray, che da una prima visione mi è apparsa eccezionale (difficilmente credo che il DVD italiano possa competere con questa edizione). L'immagine è pulitissima e con un dettaglio ed una profondità di campo di livello elevatissimo (vedasi ad esempio la scena del crollo del palazzo). Anche la bella fotografia in bianco-nero di Gianni Di Venanzo è perfettamente bilanciata con in neri davvero vividi. Non ci sono segni o difetti. L’originale audio italiano è di ottimo livello e si possono escludere i sottotitoli.
All'interno della custodia è infine presente anche un bel libretto di 24 pagine (ovviamente in inglese)che offre belle fotografie ed immagini del film. Tutto molto ben curato. Insomma credo proprio si tratti della miglior versione di questo film finora pubblicata per l'home-video !!!!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/10/24
Alex75, Furetto60
Cotola, Shannon, Rickblaine, Mickes2, Paulaster, Minitina80, Daniela, Pessoa
B. Legnani, D.Laurent, Supervigno, Pigro, Enzus79, Galbo, Saintgifts, Grifun, Graf, Azione70, Didda23, Lythops, Il Dandi, Rebis, Myvincent, Noodles, Capannelle, Apoffaldin
Homesick, Caesars, Nicola81, Ultimo, Bubobubo, Puppigallo, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Rocchiola