Uscite e tagli di Le iene - Cani da rapina - Film (1992)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Xtron • 17/02/12 18:57
    Servizio caffè - 2147 interventi
    C'è il dvd Eagle "Extra edition" che contiene 2DVD:
    Nel primo è presente il film, nel secondo numerose interviste e uno speciale sul film

    Durata 1h35m02s

    immagine a 10:32
    Ultima modifica: 16/04/16 15:44 da Xtron
  • Tarabas • 14/11/12 16:47
    Segretario - 2069 interventi
    A breve in uscita la nuova versione bluray (in confezione steel book) di più o meno tutti i film di Tarantino, con una qualità che pare essere ottima.Metto il link a bluray.com, anche se non c'è ancora la recensione.

    http://www.blu-ray.com/movies/Reservoir-Dogs-Blu-ray/57084/
  • Zender • 14/11/12 18:38
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ah era ora, avevo letto male delle precedenti.
  • Tarabas • 15/11/12 10:56
    Segretario - 2069 interventi
    In effetti, la vecchia uscita era stata molto criticata per aver usato un master mediocre. Vedremo questa, non appena usciranno recensioni (stranamente, dvdbeaver non ne parla, ma in USA è già uscita).
  • Rocchiola • 20/02/20 10:16
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Sinceramente non credo che la Eagle abbia usato master diversi per le varie edizioni di questo classico di Tarantino. Che sia la prima versione nella confezione normale, o l'edizione steelbook o ancora quella della serie Indimenticabili e forse c'è anche quella con il ricettario, penso carichino sempre lo stesso master della Studio Canal. Io ho l'edizione primaria del 2008 che mi è sempre parsa ottima sia come immagine (pulita e dal buon dettaglio), che come audio (di cui preferisco la versione 2.0 rispetto al 5.1).
    Ultima modifica: 20/02/20 15:29 da Zender