Uscite e tagli di La terra contro i dischi volanti - Film (1956)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 11/01/08 11:27
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Il 23 gennaio 2008 dovrebbe uscire una Special Edition firmata Columbia/Sony a 2 Dvd che contiene 2 versioni del film: in Bianco e Nero e per la prima volta in una straordinaria edizione a colori!
    Audio: Ita.mono
    Video: 16:9/1.85:1
    Extra: Ricordando il film Earth vs. the Flying Saucers + Il processo di colorazione + Uno sguardo alla tecnica dellostop-motion al giorno d’oggi + Incontro tra Tim Burton e Ray Harryhausen + La campagna pubblicitaria originale + Intervista con l’attrice Joan Taylor + David Schecter parla della realizzazione delle musiche + Commento audio di Ray Harryhausen e degli artisti degli effetti visivi + I dischi volanti contro la Terra - il fumetto
  • Ciavazzaro • 11/01/08 15:59
    Scrivano - 5591 interventi
    Ma gli extra sono gli stessi della vecchia edizione paramount,che ho purtroppo gia' ordinato ?
    Perche' se c'e' in piu' solo l'edizione colorata,allora sono felicissimo dell'acquisto...
  • Zender • 11/01/08 17:49
    Capo scrivano - 47782 interventi
    non ne so nulla, Ciavazzaro, della vecchia edizione Paramount. però se l'hai ordinata magari sai più tu di me che extra ci trovi dentro a quella e fai il confronto con l'elenco di extra che ho incollato io e riferiti alla nuova edizione...
  • Ciavazzaro • 11/01/08 21:16
    Scrivano - 5591 interventi
    Per ora non li so ancora nel dettaglio,la scheda su kult video non riporta informazioni troppo precise,grazie comunque !!!
  • Xtron • 7/08/12 15:49
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Il dvd Sony 2dischi ha una durata di 1h20m18s
    Ecco un'immagine dalla versione colorizzata:

    Ultima modifica: 7/08/12 17:43 da Zender
  • Furetto60 • 1/06/13 17:03
    Call center Davinotti - 45 interventi
    Non ho l'edizione a doppio disco, vorrei comunque segnalare che anche quella da un disco, in b.n., del 2007 (Sony) contiene oltre un'ora di extra, tra cui una bella intervista ad Harryhausen, e soprattutto con sottotitoli in italiano (che, per chi l'inglese parlato non lo capisce oltre how are you, come me, è decisamente un sollievo).