Uscite e tagli di La riffa - Film (1991)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 31/03/18 15:02
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Il dvd della Ripley dura 93 minuti, la stessa durata dichiarata da imdb ossia 1h33m. Al cinema andò in versione cut con la durata di 1h24m, mentre nel dvd vennero ripristinate tutta una serie di scene (le piu hot) che portarono la pellicola alla sua effettiva durata.

    State attenti le versioni uscite in edicola per edizioni master e per la Eagle sono cut! Durano infatti 85 minuti al posto dei 93 un bel taglione direi. L'unico uncut è quello distribuito dalla Ripley, la cui cover è esattamente quella che vedete qui nel forum, mentr equelle uncut hanno una lcandina leggermente diversa le scritte non sono a destra ma a sinistra è la frase che è presente sulla cover è diversa da quella della versione uncut, quindi fate molta attenzione, anchee perchè le versioni della EdiMaster o della Eagle ve le tirano dietro a 2/3€.
    Ultima modifica: 16/04/18 22:13 da Ruber
  • Gmriccard • 13/11/18 18:20
    Galoppino - 35 interventi
    Non conosco le tue fonti ottimo Ruber, però la copia del dvd RHV da me visionata (prima edizione - aprile 2008) dura esattamente 85'17", in spregio alla dicitura della confezione stessa "93' PAL".
    Anche i dvd delle labels greche Tema e New Star mi hanno assicurato aggirarsi sugli 85'. Sei sicuro che esista una versione più lunga?