Uscite e tagli di La notte dei dannati - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ciavazzaro • 19/02/10 11:15
    Scrivano - 5591 interventi
    Aal per caso sai se la versione mediaset dura più della shendene ?
    P.S.:prima o poi noi aspettiamo la versione on-line messa da te hehehe.
  • Trivex • 19/02/10 19:52
    Archivista in seconda - 1316 interventi
    Aal ebbe a dire:
    Trivex ebbe a dire:

    Ho acquistato anche io una copia del doppio dvd dallo stesso venditore, visto che il film è un mio CULT personale ed in effetti il negozio appare ben fornito.
    GRAZIE 1000 DELLA DRITTA


    Sono contento di aver creato un pò di interesse per questo film... ovviamente è anche un mio cult personale :-)
    Scusa se te lo chiedo, Trivex, tu dove lo hai visto la prima volta? Io lo beccai su rete4 a tarda notte mi pare nel 2002...


    VHS Shendene del ciclo Demoni e Streghe..una serie mitica di cassette che comprende anche sex&violence,joe d'amato,rosso sangue,etc....STRACULT
    Ultima modifica: 19/02/10 19:54 da Trivex
  • Aal • 25/02/10 21:56
    Pulizia ai piani - 33 interventi
    non la conosco mica la versione Shendene, sapete :-)
    Per la messa online... non mi sono scordato di voi... ormai la parola è data :-)

    Ciao a presto
  • Ciavazzaro • 26/02/10 10:43
    Scrivano - 5591 interventi
    Grazie mille.
    E a proposito anche io ho scoperto questo film grazie alla shendene.
  • Trivex • 5/03/10 19:51
    Archivista in seconda - 1316 interventi
    Arrivato il dvd uncut.
    Ci sono effettivamente due versioni, la seconda è in italiano con i sottotitoli in inglese e di buona qualità...sembra quella della vhs,ma ho dato solo una occhiata.
    La versione uncut è di qualità mediocre(come indicato dal venditore) e gli inserti sono effettivamente spinti,ma non scandalosi neanche per l'epoca..ma devo trovare il tempo per una visione completa.
  • Undying • 15/05/10 17:43
    Risorse umane - 7574 interventi
    Demoni & Streghe - La serie completa
    Titoli della serie Demoni & Streghe distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "Capolavori del cinema horror gotico italiano" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):

    1 - La notte dei dannati
    2 - Amanti d'oltretomba
    3 - Baba Yaga
    4 - Contronatura
    5 - Il delitto del diavolo
    6 - La corta notte delle bambole di vetro
    7 - L'iguana dalla lingua di fuoco
    8 - Nove ospiti per un delitto
    9 - Il boia scarlatto
    10 - Chi sei?
    11 - Un angelo per Satana
    12 - La cripta e l'incubo
    13 - Horror
    14 - Cinque tombe per un medium
    15 - La bimba di Satana
    16 - Le orme
    17 - L'orribile segreto del dottor Hichcock
    18 - Riti, magie nere e segrete orge del Trecento - Fuori serie, allegato a Nocturno Cinema
    Ultima modifica: 16/05/10 03:44 da Undying
  • Ciavazzaro • 27/05/10 20:43
    Scrivano - 5591 interventi
    Scusami Trivex sai dirmi la durata esatta della versione italiana "lunga" contenuta nel dvd che hai preso ?
    Grazie mille !
  • Trivex • 27/05/10 22:21
    Archivista in seconda - 1316 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Scusami Trivex sai dirmi la durata esatta della versione italiana "lunga" contenuta nel dvd che hai preso ?
    Grazie mille !


    Dunque:la versione CUT dura circa 82 minuti (in italiano,sub inglese,buona qualità video).
    La versione UNCUT dura circa 95 minuti (in italiano, qualità video mediocre).
    Il titolo del dvd americano(2 dvd)è:The night of the sexual demons.Da qui si potrebbe intendere che la versione uncut è la francese dal titolo assimilabile,Les nuits sexuelles,
    ,mentre la cut è italiana.
    Ultima modifica: 27/05/10 22:49 da Trivex
  • Ciavazzaro • 28/05/10 20:41
    Scrivano - 5591 interventi
    Grazie mille gentilissimo come al solito (io ho recuperato la versione da 95 minuti,la shendene l'avevo già nella mia collezione).
    Se tu riuscissi a mettere su rapidshare anche solo i titoli e le scene alternative della versione franzosa ti farei un monumento !
  • Trivex • 29/05/10 08:28
    Archivista in seconda - 1316 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Grazie mille gentilissimo come al solito (io ho recuperato la versione da 95 minuti,la shendene l'avevo già nella mia collezione).
    Se tu riuscissi a mettere su rapidshare anche solo i titoli e le scene alternative della versione franzosa ti farei un monumento !


    Volentieri,appena possibile sarà mio dovere.
    E'solo una questione di tempo..bisognerebbe non lavorare e dedicarsi solo a queste cose..:)
  • Ciavazzaro • 29/05/10 20:47
    Scrivano - 5591 interventi
    Per carità prenditi pure il tuo tempo,sei gentilissimo !
  • Mike • 9/01/21 22:48
    Disoccupato - 10 interventi
    La versione montata per i mercati esteri (con più scene erotiche, ne parla Undying in "Curiosità") è al momento disponibile sul canale youtube Horror Realm. Audio in italiano.