Uscite e tagli di La noia - Film (1963)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Dusso • 21/03/11 23:07
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    Buon Master quello del dvd Surf Video,come extra di rilievo un intervista di 17 minuti a Damiano Damiani
  • Stefania • 22/03/11 00:07
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Buon Master quello del dvd Surf Video,come extra di rilievo un intervista di 17 minuti a Damiano Damiani
    Sì, ottimo, è lo stesso che ho io! Non ricordo se ho seguito l'intervista a Damiani, ma lo farò sicuramente!
  • Rocchiola • 23/07/20 08:14
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Personalmente l'edizione in dvd della Surf Video non mi è parsa eccezionale. La qualità dei master utilizzati non è un punto di forza di questo marchio ed infatti il DVD in questione presenta un video piuttosto pulito ma dalla definizione decisamente scarsa penalizzata da un bianco-nero piuttosto blando e poco contrastato, la cui eccessiva luminosità tende a ridurre il dettaglio di fondo sbiancando il quadro generale. Qualche scena appare un pochino più incisiva ma nelle sequenze panoramiche si nota impietosamente la mancanza di dettaglio degli sfondi (sensazione che aumenta su schermi di grande dimensione). Audio monofonico discreto per potenza e chiarezza. Una precisazione al primo acquisto la superficie del disco era piena di macchie ed il lettore non lo leggeva. Sostituito con un’altra copia sono riuscito a vederlo, ma con un quasi costante ronzio di sottofondo apparso appena inserito il disco nel lettore.
    Ultima modifica: 26/07/20 18:40 da Rocchiola
  • Buiomega71 • 6/08/20 10:59
    Consigliere - 25999 interventi
    Durata effettiva del dvd edito dalla Surf Video: 1h, 41m e 29s

    Immagine al minuto 1.03.11. Il confronto al parco tra Cecilia (Catherine Spaak) e Dino (Horst Buchholz), prima che, quest'ultimo, perda la testa.

     
    Ultima modifica: 6/08/20 14:58 da Zender