Uscite e tagli di La morte accarezza a mezzanotte - Film (1972)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

10 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 30/05/08 14:17
    Risorse umane - 7574 interventi
    Segnalo volentieri che questo film, assieme al complementare (La Morte Cammina con i Tacchi Alti) è disponibile in un cofanetto (a due dischi) reso disponibile a 9,90 €.

    La qualità dei riversamenti (No Shame) è discreta.

    Dettaglio Cofanetto
    Ultima modifica: 30/05/08 22:19 da Undying
  • Xtron • 18/09/16 16:40
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Il bluray ARROW è integrale?
  • Johnnyb • 18/09/16 18:00
    Galoppino - 23 interventi
    no, è in tutto per tutto il master No Shame anche se in hd. La versione integrale è proposta da vhs mal conservato
  • Xtron • 18/09/16 18:26
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Ah ok grazie.
    Maggiori dettagli sul bluray qui:

    http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-ray_reviews_71/death_walks_at_midnight_blu-ray.htm
  • Il Dandi • 14/05/20 23:09
    Segretario - 1488 interventi
    La versione trasmessa stasera da CINE 34 era clamorosamente integrale.

    Ricordo che sul sito www.mediasetplay.mediaset.it/film i film trasmessi restano disponibili on demand gratuitamente per qualche settimana dalla messa in onda.
  • Completist • 9/06/23 19:47
    Galoppino - 26 interventi
    Scusate, ma io leggo che tra gli speciali del Blu-ray Arrow è presente anche la versione estesa del film (105 minuti), qualcuno può confermare la cosa??
  • Completist • 21/07/23 04:44
    Galoppino - 26 interventi
    Completist ebbe a dire:
    Scusate, ma io leggo che tra gli speciali del Blu-ray Arrow è presente anche la versione estesa del film (105 minuti), qualcuno può confermare la cosa??

    Blu ray acquistato. Confermo che tra gli speciali è presente la "versione televisiva" della durata di 1:46 circa. A prima vista la qualità dell' immagine mi sembra nettamente inferiore rispetto al master cut.
  • Zender • 21/07/23 07:52
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Completist ebbe a dire:
    Completist ebbe a dire:
    Scusate, ma io leggo che tra gli speciali del Blu-ray Arrow è presente anche la versione estesa del film (105 minuti), qualcuno può confermare la cosa??

    Blu ray acquistato. Confermo che tra gli speciali è presente la "versione televisiva" della durata di 1:46 circa. A prima vista la qualità dell' immagine mi sembra nettamente inferiore rispetto al master cut.
    Quindi quanto dura di più rispetto all'originale? Hai per caso scoperto cosa si vede in più?

  • Dusso • 21/07/23 09:01
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Il dvd della noshame seppure cut di 4 minuti e mezzo però rispetto alla copia di rete4 aveva anche qualcosa di poco in più (una trentina di secondi mancanti nella copia vecchia di rete4),quindi una versione totalmente completa non so se esista(come per esempio Una lucertola dalla pelle di donna). Mi piacerebbe recuperare il master passato su cine 34 che "Il Dandi" dice essere passato integrale.
    Ultima modifica: 21/07/23 09:16 da Dusso
  • Completist • 21/07/23 13:27
    Galoppino - 26 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Completist ebbe a dire:
    Completist ebbe a dire:
    Scusate, ma io leggo che tra gli speciali del Blu-ray Arrow è presente anche la versione estesa del film (105 minuti), qualcuno può confermare la cosa??

    Blu ray acquistato. Confermo che tra gli speciali è presente la "versione televisiva" della durata di 1:46 circa. A prima vista la qualità dell' immagine mi sembra nettamente inferiore rispetto al master cut.
    Quindi quanto dura di più rispetto all'originale? Hai per caso scoperto cosa si vede in più?


    Dura circa 4 minuti in più. Appena guarderò meglio saprò dire di più.