Uscite e tagli di La moglie vergine - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rogerone • 22/12/13 15:31
    Galoppino - 178 interventi
    Anche questo titolo non è (ancora) mai stato editato in dvd. Nel frattempo ho registrato la versione passata ieri su Iris.

    Durata effettiva al netto di pubblicità e con titoli di coda completi inclusi è precisamente : 91m 6s

    Ho notato un paio di passaggi sospetti, uno netto con un salto di musica lampante. E' cut, ma non credo di molto (la sensazione è che sia sforbiciato di qualche fotogramma), anche se diverse fonti lo danno a 99'/100'...

    chi è che possiede la VHS integra?
    Ultima modifica: 22/12/13 15:31 da Rogerone
  • Deepred89 • 22/12/13 18:22
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Io dovrei avere la versione uncut presa dal satellite. COntrollo e poi ti faccio sapere.
  • Geppo • 8/03/20 22:21
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    La fascetta della rara VHS del film "La moglie vergine" etichetta SSV Star Video, direttamente dalla Geppo Collection.
    Edizione uncut (durata effettiva: 01h34m53s).

    Ultima modifica: 9/03/20 08:02 da Zender