Uscite e tagli di La famiglia - Film (1987)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Gugly • 1/01/13 23:24
    Portaborse - 4710 interventi
    Ieri ho acquistato la versione dvd editata nel 2006 dalla General Video, composta da due dischi, di cui uno composto interamente da contenuti speciali (65 minuti di interviste a Ettore Scola, Ottavia Piccolo, Andrea Occhipinti e Ricky Tognazzi,) e l'altro dalla versione integrale della pellicola, che dura 140 minuti.
    Ho dato uno scorcio per rendermi conto delle aggiunte rispetto alla versione che viene di solito passata in tv, e ho potuto notare un maggiore spazio all'episodio del 1956 relativo all'incontro estivo tra Carlo ed Adriana,nonchè la chiusura del dialogo tra la figlia Maddalena ed il marito, che chiede alla moglie se il padre lo stimi (in ciò ricollegandosi alla precedente discussione tra la figlia e il padre, contrario a tale unione).
    Ultima modifica: 5/01/13 14:15 da Gugly
  • Buiomega71 • 15/09/22 22:38
    Consigliere - 26006 interventi
    Annunciato in blu ray per la Cecchi Gori