Scusate chiedo ai possessori della mitica vhs, è questa la versione presente nella cinehollywood ?
https://www.youtube.com/watch?v=tgohYCwpJKM
Se non è questa mi sapete dire quanto dura la vhs ?
Grazie mille !
Scusate chiedo ai possessori della mitica vhs, è questa la versione presente nella cinehollywood ?Io ho una copia della suddetta vhs della Cinehollywood (non l'originale ma un riversamento di essa, dovuta agli scambi tra collezionisti, via posta, di metà anni 90) e dura esattamente 1h, 19m e 57s
https://www.youtube.com/watch?v=tgohYCwpJKM
Se non è questa mi sapete dire quanto dura la vhs ?
Grazie mille !
Grazie come sempre Buio !
Quando puoi può vedere se i titoli sono quelli italiani d'epoca e se ci sono scene di nudo integrale o sono uguali a questa versione:
https://www.youtube.com/watch?v=U6g1JYLN3hk&t=308s
ai minuti 9'38 (scena dei due nelle rovine)
14'07 morte ragazza
a partire dal minuto 20 la scena con Loreta Tovar
Grazie mille !!!
Nel dvd Sinister ci sono un paio di scene che hanno una qualità video diversa (più slavata) rispetto al resto della pellicola che mantiene una qualità ottimale:Sono sequenze reintegrate da un 16mm perché mancanti nella copia in 35mm. Quindi è ovvio che la qualità sia diversa.
- il sacrificio della ragazza da parte del gobbo
- nell' omicidio dell'anziano l'inquadratura della cornetta del telefono sulla quale gocciola il sangue.
Mi auguro che nell'edizione in blu-ray tale difetto non sia presente!
Mortician ebbe a dire:Certamente, però nel vecchio dvd Mosaico (comunque integrale) le predette scene erano presenti e perfettamente amalgamate con il resto della pellicola, persino nel blu-ray mux in mio possesso non si avverte nessuno stacco. Non so che master, o meglio quale blu-ray abbiano usato, ma sicuramente potevano fare meglio.Nel dvd Sinister ci sono un paio di scene che hanno una qualità video diversa (più slavata) rispetto al resto della pellicola che mantiene una qualità ottimale:Sono sequenze reintegrate da un 16mm perché mancanti nella copia in 35mm. Quindi è ovvio che la qualità sia diversa.
- nell' omicidio dell'anziano l'inquadratura della cornetta del telefono sulla quale gocciola il sangue.
Mirrrko ebbe a dire:Mortician ebbe a dire:Certamente, però nel vecchio dvd Mosaico (comunque integrale) le predette scene erano presenti e perfettamente amalgamate con il resto della pellicola, persino nel blu-ray mux in mio possesso non si avverte nessuno stacco. Non so che master, o meglio quale blu-ray abbiano usato, ma sicuramente potevano fare di meglio....un dvd con un difetto fastidioso del genere venduto a circa 15 euro è inammissibile.Nel dvd Sinister ci sono un paio di scene che hanno una qualità video diversa (più slavata) rispetto al resto della pellicola che mantiene una qualità ottimale:Sono sequenze reintegrate da un 16mm perché mancanti nella copia in 35mm. Quindi è ovvio che la qualità sia diversa.
Mortician ebbe a dire:E cosa manca nel dvd Mosaico? Ripeto quelle scene (che ho citato qualche post fa) nel dvd Mosaico erano presenti. Poi sappiamo bene come opera/lavora la Sinister: si procura dei blu-ray esteri, estrae il video e ci incolla su l'audio italiano.Mirrrko ebbe a dire:Mortician ebbe a dire:Certamente, però nel vecchio dvd Mosaico (comunque integrale) le predette scene erano presenti e perfettamente amalgamate con il resto della pellicola, persino nel blu-ray mux in mio possesso non si avverte nessuno stacco. Non so che master, o meglio quale blu-ray abbiano usato, ma sicuramente potevano fare di meglio....un dvd con un difetto fastidioso del genere venduto a circa 15 euro è inammissibile.Nel dvd Sinister ci sono un paio di scene che hanno una qualità video diversa (più slavata) rispetto al resto della pellicola che mantiene una qualità ottimale:Sono sequenze reintegrate da un 16mm perché mancanti nella copia in 35mm. Quindi è ovvio che la qualità sia diversa.
Il dvd Mosaico, oltre ad avere una qualità da dvd dei primi del 2000, non è assolutamente integrale. Il "Sinister" ha reintegrato alcune parti che chissà perché erano state tolte.
Undying, Von Leppe
Rebis, Rambo90, Rigoletto
Cotola, Herrkinski, Brainiac, Ciavazzaro, Anthonyvm
Stubby, Homesick, Puppigallo, Il Gobbo, Modo, Minitina80, Caesars, Marcel M.J. Davinotti jr.
Bruce, Furetto60, G.enriquez, Jena, Ronax, Cerveza
Rufus68