Uscite e tagli di La casa di Mary - Film (1982)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

11 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 16/04/12 21:57
    Portaborse - 4007 interventi
    Dvd della Quadrifoglio (ex stormovie) in uscita il 23/05/2012.
    E questo lo accatto ben volentieri, sperando in cospicui extra (vana speranza).
  • Buiomega71 • 16/04/12 22:00
    Consigliere - 26015 interventi
    A parte la vecchia vhs Rca Columbia...Era ora che trovasse anche questo (s)cult la strada del digitale...
  • Undying • 21/04/12 10:28
    Risorse umane - 7574 interventi
    Mancava davvero da tempo una decente edizione Home Video (italiana) di questo film.
    Ottima notizia ...
  • Rebis • 21/04/12 17:05
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Penso proprio lo comprerò a prescindere...
  • Caesars • 9/04/21 16:03
    Scrivano - 16812 interventi
    In uscita il 16/4 (rimasterizzato in HD) per la Quadrifoglio
    La casa di Mary

  • Rebis • 10/04/21 11:03
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Peccato non abbiano riutilizzato la locandina storica, ci sono affezionato. 
  • Zender • 10/04/21 13:51
    Capo scrivano - 47805 interventi
    In effetti per chi ricorda i tempi in cui passava il film in tv, quella locandina era assolutamente inscindibile dal film! Delitto non utilizzarla.
  • Mortician • 19/12/21 18:48
    Galoppino - 164 interventi
    Qualcuno potrebbe dirmi se la nuova edizione della Quadrifoglio è realmente rimasterizzata in HD oppure se si tratta di una semplice ristampa della precedente (e a mio parere non eccelsa) edizione?
  • Zender • 19/12/21 19:10
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Il bluray gira, quindi immagino che abbiano utilizzato quella come fonte, che è nettamente migliore della vecchia. Sarebbe sciocco riprendere la stessa...
  • Mortician • 29/12/21 13:11
    Galoppino - 164 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Il bluray gira, quindi immagino che abbiano utilizzato quella come fonte, che è nettamente migliore della vecchia. Sarebbe sciocco riprendere la stessa...

    Purtroppo ci sarebbe il caso de "Il Gigante dell'Himalaya", riproposto con la dicitura "Rimasterizzato in HD" ma in realtà master esattamente identico alla vecchia edizione del 2012. Idem con patate per "La Fabbrica delle Mogli".
    Ultima modifica: 29/12/21 15:16 da Mortician
  • Mortician • 29/12/21 13:14
    Galoppino - 164 interventi
    Mi duole scriverlo, ma queste diciture si sono rivelate spesso e volentieri specchi per allodole. Per questo chiedevo informazioni ben precise, visto e considerato che la vecchia uscita de La Casa di Mary mi deluse non poco, al punto da disfarmi immediatamente del DVD.