Uscite e tagli di La casa di bambù - Film (1955)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/08 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Cotola
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela, Giùan, Nicola81
  • Non male, dopotutto:
    Rocchiola
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Nancy

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Cotola • 26/06/08 03:37
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Noir introvabile del grande Fuller. Pare dovesse uscire due anni fa in dvd ma poi non se ne seppe più nulla. Sicuramente non sarà la migliore opera del regista, ma io la cerco, invano, da anni. Speriamo che prima o poi la facciano in tv o esca l'agognato dvd.
  • R.f.e. • 19/08/10 11:03
    Fotocopista - 826 interventi
    Stesso discorso di Cotola. Anch'io lo cerco da anni. Vorrei rivederlo, ne ricordo vagamente un lontano passaggio televisivo (ma forse lo confondo con un altro film!).
  • Digital • 25/01/22 00:26
    Portaborse - 3995 interventi
    Dvd Sinister (restaurato in hd) disponibile dal 16/03/2022.
  • Rocchiola • 24/08/22 09:50
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Buona edizione che usa un master HD preso in prestito dal solito bluray straniero. Video panoramico 2.35 decisamente pulito e abbastanza definito. Audio italiano d'epoca di buon livello.
    Digital ebbe a dire:
    Dvd Sinister (restaurato in hd) disponibile dal 16/03/2022.