Uscite e tagli di L'uomo della strada fa giustizia - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 8/05/08 21:17
    Risorse umane - 7574 interventi
    Immagino tu ne abbia la versione in 35 mm...

    Esistono possibilità di reperirne una copia (vhs o DVD)?
  • Iochisono • 8/05/08 22:10
    Galoppino - 78 interventi
    no, questo non ce l'ho in 35mm. ho la vecchia cassetta norvegese (o finlandese, non ricordo), in inglese con sottotitoli. in 35mm c'è la copia della cineteca nazionale, buona ma con dominante rossiccia. non credo circolino copie in italiano, ma cmq il film riapparirà prossimamente su raisat cinema, probabilmente a settembre
  • Undying • 8/05/08 22:23
    Risorse umane - 7574 interventi
    Bella notizia: è plausibile attendersi quindi una successiva edizione anche in Home Video!

    Il titolo richiama, inevitabilmente, alla memoria Il Cittadino si Ribella (non a caso realizzato l'anno precedente)

    Grazie per l'informazione, Luca.
    Ultima modifica: 9/05/08 06:23 da Undying
  • Iochisono • 8/05/08 22:55
    Galoppino - 78 interventi
    prego. sulla uscita home video ho i miei dubbi cmq.
  • Homesick • 17/07/10 08:44
    Scrivano - 1363 interventi
    Dal 17 settembre in dvd per 01 Distribution.
  • John trent • 19/08/11 12:13
    Custode notturno - 526 interventi
    Il dvd 01 ha un master molto buono ma formato video 1,85:1 letterbox.
  • Zender • 19/08/11 16:50
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Come sempre: la 01 dal letterbox non riesce a uscirne purtroppo... Accontentiamoci della bontà del master, è già qualcosa.