Uscite e tagli di L'uomo dagli occhi a raggi X - Film (1963)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Patrick78 • 25/07/09 10:41
    Magazziniere - 545 interventi
    Disponibile per il mercato home video in un'edizione DVD edito da Sinister Film il giorno 20/10/2009.
  • Rebis • 25/07/09 11:02
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Grandissimi!!! La Sinister ci sta preparando un autunno fa-vo-lo-so!!!
  • Zender • 26/07/09 08:43
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Bene bene, era ora che si rispolverassero vecchi classici, invece di ristampare per l'ennesima volta gli stessi film...
  • Noir • 23/10/09 19:42
    Galoppino - 573 interventi
    Preso il dvd:
    master video originale di buona fattura con colori vivi e una soddisfacente definizione.
    Sono onesto: ho confrontato il dvd con una copia che avevo dell'edizione MGM e non ho riscontrato differenze anzi, la Sinister presenta un maggiore dettaglio.
    L'audio italiano è sempre chiaro seppur con una leggera velatura di rumore di fondo (onestamente la vhs della Domovideo che avevo, si sentiva peggio).
    Contenuti speciali: solita presentazione di Cozzi, trailer, galleria fotografica e un prologo del film di 5 minuti in inglese.
    La confezione presenta un fascicolo di due pagine con locandine e l'elenco delle scene.
    Cover con locandina italiana originale

  • Buiomega71 • 13/01/20 10:26
    Consigliere - 25933 interventi
    Del film ho un'ottima registrazione da Raitre (datata 2004), mandata in onda da Fuori Orario per un ciclo di film dedicati al grande Roger Corman, che comprendeva Il pozzo e il pendolo, I maghi del terrore, Sepolto vivo e La città dei mostri.

    Durata effettiva: 1h, 15m e 12s
    Ultima modifica: 13/01/20 11:21 da Buiomega71