Uscite e tagli di L'appartamento - Film (1960)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 7/08/19 08:34
    Call center Davinotti - 1254 interventi
    Benché esistano all'estero diverse versioni in bluray (la migliore è forse quella pubblicata dall'inglese Arrow), in Italia questo classico è tuttora disponibile solo in DVD !!!
    Si tratta dell'edizione MGM che continua ad essere in catalogo malgrado sia uscita nell'ormai lontano 2002. Nonostante l'età si tratta di un buon prodotto presentato nel corretto formato panoramico anamorfico 2.35. L'immagine di quando in quando presenta qualche piccola puntinatura, ma considerata l'età del master appare piuttosto nitida e discretamente dettagliata. L'audio italiano originale mono è più che accettabile, forse un po' basso ma chiaro e pulito.