Uscite e tagli di Kill! - Film (1971)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/06/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Fauno
  • Quello che si dice un buon film:
    Il Gobbo, Daidae

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

20 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Il Gobbo • 9/07/10 18:18
    Segretario - 762 interventi
    Esiste un dvd francese (con la sola traccia autoctona), che è poi il supporto con cui l'ho visto
  • Quidtum • 17/12/11 14:00
    Custode notturno - 2201 interventi
    Esiste anche il super8 dell'edizione italiana, tratto dalla mia "prestigiosa collezione", si fa per dire...

    durata 99'47"
    Ultima modifica: 17/12/11 14:04 da Quidtum
  • Quidtum • 24/11/15 13:33
    Custode notturno - 2201 interventi
    Esiste anche la VHS Avo Film in italiano.
  • Digital • 24/11/15 13:37
    Portaborse - 3994 interventi
    Si riesce a recuperare alternativamente la vhs? Potrei tentare un mux.
  • Quidtum • 24/11/15 14:29
    Custode notturno - 2201 interventi


    Devo farmela riversare, comunque son mesi e mesi che aspetto che si faccia 'sto benedetto mux, dopo aver mandato tutti i materiali necessari che avevo prima di metter le mani su questa cassetta (dvd francese, super8 italiano, ecc.)
  • Digital • 24/11/15 14:41
    Portaborse - 3994 interventi
    La chiave per sbloccare la situazione è riversare la vhs e farci un file avi. Poi ci pensa ffmatch a confezionare il mux. Il super 8 è talmente mal messo che solo un mago (e non è il mio caso) poteva usarlo proficuamente. Anche a me interessa molto questa pellicola e il dvd della Bach-Films si vede abbastanza bene. Spero dunque che la vhs la carichi in quel posto che conosciamo (tanto è una coproduzione che comprende anche l'Italia).
    Ultima modifica: 24/11/15 14:43 da Digital
  • Mirrrko • 26/11/15 01:19
    Galoppino - 174 interventi
    Già fatto il mux da anni... ;)
  • Quidtum • 26/11/15 09:48
    Custode notturno - 2201 interventi
    Mirrrko ebbe a dire:
    Già fatto il mux da anni... ;)
    Non ci fosse il davinotti o altri siti, come diavolo si potrebbe venire a sapere tutto ciò ;)
  • Digital • 13/02/17 08:39
    Portaborse - 3994 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 20/04/2017.
  • Il Gobbo • 21/04/17 19:34
    Segretario - 762 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Dvd Sinister disponibile dal 20/04/2017.

    Che nel retro copertina riporta buona parte della mia scheda davinottica....
  • Digital • 21/04/17 19:43
    Portaborse - 3994 interventi
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Dvd Sinister disponibile dal 20/04/2017.

    Che nel retro copertina riporta buona parte della mia scheda davinottica....

    Loro acchiappano da ogni dove per raccattare i doppiaggi italiani, i video e, persino, per scrivere la trama di un film. Sono fatti così..
  • Il Gobbo • 21/04/17 19:55
    Segretario - 762 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Dvd Sinister disponibile dal 20/04/2017.

    Che nel retro copertina riporta buona parte della mia scheda davinottica....

    Loro acchiappano da ogni dove per raccattare i doppiaggi italiani, i video e, persino, per scrivere la trama di un film. Sono fatti così..


    Hanno copiato il giudizio...mi suonava familiare il riferimento al "fior fiore dei caratteristi del western all'italiana"...
  • B. Legnani • 22/04/17 01:04
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Dvd Sinister disponibile dal 20/04/2017.

    Che nel retro copertina riporta buona parte della mia scheda davinottica....

    Loro acchiappano da ogni dove per raccattare i doppiaggi italiani, i video e, persino, per scrivere la trama di un film. Sono fatti così..


    Hanno copiato il giudizio...mi suonava familiare il riferimento al "fior fiore dei caratteristi del western all'italiana"...


    Eh eh eh...
  • Zender • 22/04/17 08:31
    Capo scrivano - 47785 interventi
    Beh se puoi postare uno screenshot del retrocopertina, Gobbo, che almeno lo mettiamo qui come prova.
  • Digital • 22/04/17 09:28
    Portaborse - 3994 interventi
    Su amazon c'è il retro della copertina..
  • Zender • 22/04/17 09:59
    Capo scrivano - 47785 interventi
    Ecco la copia smascherata:



    Qui sotto il nostro commento del Gobbo, al quale la Sinister ha aggiunto un loro personalissimo "splendide" alle musiche di Berto Pisano, aggiunta che mostra indubbiamente un forte desiderio di autonomia rispetto al testo spudoramente copiato e incollato. Anzi, l'aver sostituito "mostri sacri" a "vecchie glorie" è ulteriore prova di una insopprimibile ansia di deciso "svi(n)colamento" dal testo originario.

    Scriveva il Gobbo ben 10 anni fa:
    Notevole action-thriller teso e violento, con diversi tocchi surreali e un cast che mescola vecchie glorie (fra cui la moglie del regista, Jean Seberg) e, nelle retrovie, il fior fiore dei caratteristi del western all'italiana. Da riscoprire. Oltre a qualche brutto ceffo l'apporto nostrano è nelle musiche di Berto Pisano, con una canzone (Kill'em all) onnipresente nelle compilation "cinedeliche".
    Ultima modifica: 22/04/17 10:15 da Zender
  • Digital • 22/04/17 10:22
    Portaborse - 3994 interventi
    Evidentemente scrivere di proprio pugno un breve commento era chiedere troppo.. haha!
  • B. Legnani • 22/04/17 12:17
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    E' identico...
  • Ciavazzaro • 23/04/20 23:10
    Scrivano - 5591 interventi
    Perdonami Quidtum sai per caso quanto dura la Avo film se nel frattempo l'hai messa su dvd ?

    Ed i titoli sono quelli italiani d'epoca ?
  • Quidtum • 13/05/20 17:17
    Custode notturno - 2201 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Perdonami Quidtum sai per caso quanto dura la Avo film se nel frattempo l'hai messa su dvd ?

    Ed i titoli sono quelli italiani d'epoca ?

    Mi sono accorto per puro caso di questa tua richiesta. Meglio usare la funzione "Chiama" presente qui nel forum o un messaggio sul davibook perchè salti all'occhio. Devo controllare e ti saprò dire prossimamente.