Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Finalmente esce in blu-ray il 20/11/2013 per la 20th Century Fox. Acquisto obbligato!
Zender • 8/11/13 19:58 Capo scrivano - 49207 interventi
E' da vedere. Il dvd era la long version, e se fanno come d'abitudine che se ne fregano, ti pazzano in bluray la versione breve e alla fine che lo compri a fare? Anche perchè le scene in più erano pure doppiate dagli stessi doppiatori, come per Independence day per dire (e anche per ID4 il bluray è quello breve e basta).
Nel retro della confezione si parla di 17 minuti in più, oltre che scene tagliate e commentate negli extra. Ti risulta?
Zender • 12/05/14 08:07 Capo scrivano - 49207 interventi
Sì sì, è la versione "completa" per fortuna, la stessa uscita in dvd. Cosa che invece non è stata fatta per Independence day o The Blues Brothers in bluray purtroppo...
Raremirko • 23/11/14 00:16 Call center Davinotti - 3863 interventi
Tra i circa 50 minuti di scene tagliate (anche dalla director's cut), sono presenti una sorta di discorso immaginario post mortem di Oldman/Oswald all'interno dell'aula del tribunale e un finale alternativo dove Sutherland (con un'improbabile capigliatura rossa) incontra Costner per un discorso finale che affronta i motivi dell'uccisione del presidente.
Lovejoy, Rickblaine, Rambo90, Piero68, Vito, Didda23, Bizzu, Ale parma, Marcel M.J. Davinotti jr.
Enzus79, Minitina80, Noodles, Ultimo
Galbo, Gugly, Capannelle, Delpiero89, Saintgifts, Nicola81, Jandileida, Rigoletto, Thedude94, Luluke
Undying, Renato, Magi94, Paulaster, Daniela, Mco
Cotola
Markvale
Il Gobbo