Uscite e tagli di Jack-O - Film (1995)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/07/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Anthonyvm

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Anthonyvm • 21/07/20 17:37
    Scrivano - 805 interventi
    Molto più divertente dello stesso film è il commento audio presente nel DVD americano della Image Entertainment, in cui il produttore Fred Olen Ray e il regista Steve Latshaw battibeccano continuamente, talvolta anche esagerando coi termini.
    Fred, col suo fare tipicamente sarcastico e dissacrante, mette in evidenza i difetti del film, Steve tenta un po' pateticamente di difendere la sua creatura rimarcando la mancanza di soldi e di tempo (e quindi incolpando implicitamente lo stesso Olen Ray).
    Alla fine, dopo l'ennesima uscita maligna di Fred ("Questo è il miglior film che tu abbia fatto"), Steve abbandona furioso la sala di registrazione per poi tornare pochi minuti dopo, al fine di evitare che Ray gli rovini del tutto il commento.
    Alla fine del tour, i due "amici" ("conoscenti", come Latshaw ci tiene a precisare) si mandano a quel paese in modo colorito. In mezzo a tutto il putiferio scappa pure qualche rutto. Una perla.