Uscite e tagli di Imago mortis - Film (2009)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 10/04/09 13:17
    Risorse umane - 7574 interventi
    Approderà in DVD (vendita) a partire dal 10 giugno, grazie alla Medusa Video che pure promette essere presenti cospicui contenuti extra (al momento solo genericamente annunciati).

    Maggiori info al momento opportuno.
    Ultima modifica: 10/04/09 21:17 da Undying
  • Cotola • 14/05/09 12:33
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Scusate ma ho notato che negli ultimi giorni quelli che hanno recensito il film lo hanno inserito in satellite. Lo stanno forse facendo su qualche rete satellitare? Siccome lo vorrei vedere mi farebbe piacere sapere la cosa. Se è così segnalatelo (se vi è possibile). Grazie.
  • Homesick • 14/05/09 13:51
    Scrivano - 1364 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Scusate ma ho notato che negli ultimi giorni quelli che hanno recensito il film lo hanno inserito in satellite. Lo stanno forse facendo su qualche rete satellitare? Siccome lo vorrei vedere mi farebbe piacere sapere la cosa. Se è così segnalatelo (se vi è possibile). Grazie.

    Che io sappia per ora non è in programmazione, però scrivendo il commento appariva già selezionata la casella "satellite" e io mi sono dimenticato di togliere il segno di spunta...
    Ultima modifica: 14/05/09 21:52 da Homesick
  • Cotola • 14/05/09 20:13
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Lo immaginavo. Grazie per l'informazione.