Rocchiola • 4/10/17 09:53
Call center Davinotti - 1316 interventiConfermo i pessimi giudizi sul bluray della Eagle. Appena inserito nel lettore fin dalle prime immagini mi sono reso conto della scarsissima qualità del prodotto (sembra un DVD di qualità non eccelsa). Definizione scarsa, colori spenti, immagine poco luminosa e tendente all'oscurità totale. Infine permettetemi un commento sulla confezione che presenta una copertina inguardabile ed un colore verdastro del tutto simile al fluido malefico presente nel film stesso!!!!
Mah!!! Certo avendo speso 12,90 € si rimane parecchio delusi (o meglio incazzati) anche se il titolo in questione era ormai fuori catalogo da un po' di tempo.
Piuttosto ci si chiede preoccupati se è il caso di continuare ad acquistare le prossime uscite di questa collana.
Nella medesima serie verdastra io avevo già preso La Croce di ferro di Peckinpah e devo dire che mi ero trovato bene con un netto miglioramento rispetto al DVD sempre della Eagle. Ciò fa presupporre che la pessima resa del Signore del male, forse sia stata solo un incidente di percorso e non la regola.
In ogni caso sono d'accordo sulla restituzione di massa del prodotto in questione. Promuoviamo una mozione in tal senso ...
Rebis, Vito, Giùan, Elpata86
Jena, Fedeerra, Teddy
Undying, Ghostship, Enzus79, Onion1973, Aal, Herrkinski, Rambo90, Greymouser, Trivex, Lattepiù, Rigoletto, Daidae, Minitina80, Taxius, Pesten, Gabigol, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lercio, Cotola, Puppigallo, Von Leppe, Kekkomereq, Mickes2, Rocchiola, Deepred89, Nicola81, Thedude94, Pinhead80, Il ferrini
Rickblaine, Brainiac, Markvale, Myvincent, Daniela, Schramm, Dave hill
Capannelle, Tyus23, Beffardo57, Rufus68, Belfagor, Anthonyvm
Redeyes, Kinodrop, Lupus73
B. Legnani, Buiomega71