Uscite e tagli di Il seminarista - Film (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 16/10/19 11:23
    Consigliere - 25998 interventi
    Buono il dvd targato Cecchi Gori

    Formato: 1.77:1

    Audio: italiano

    Sottotitoli: italiano, italiano per non udenti, inglese.

    Come extra: breve intervista a Gabriele Cecconi, scene tagliate (un dialogo tra Guido e Sandro sofferente sul letto, l'inzio, dove il piccolo Guido viene accompagnato da sua madre per entrare in seminario e passa davanti al cinemino dove si ferma a guardare il manifesto di BEN HUR con sottofondo Ciao ciao bambina di Domenico Modugno, un discorso dei giovani seminaristi sui "peccati mortali"), anteprima nazionale del film con intervento, sul palco, del regista Gabriele Cecconi (per un totale di 10 minuti), trailer.

    Durata effettiva: 1h, 44m e 05s


    Immagine al minuto 00.45.42. "Occhi a terra!" ordina il rettore, i giovani seminaristi passano a testa bassa davanti al cinemino che proietta Universo proibito e La dolce vita.

    Ultima modifica: 16/10/19 14:15 da Buiomega71