Uscite e tagli di Il ragazzo del pony express - Film (1986) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 5/01/14 17:43
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Mai neanche uscito in vhs! Ma ho letto e visto che ne esiste una rarissima versione con etichetta Technofilm al modico prezzo di cento eurini! Mi chiedo come mai non e mai stato editato in dvd... boh vallo a capire.
    Ultima modifica: 5/01/14 17:43 da Ruber
  • Zender • 5/01/14 19:39
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Mai capito neanch'io. Per fortuna l'han fatto spesso in tv e tanto invisibile non è, a differenza per esempio di DOMANI MI SPOSO.
  • Ruber • 6/01/14 01:25
    Formatore stagisti - 9246 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mai capito neanch'io. Per fortuna l'han fatto spesso in tv e tanto invisibile non è, a differenza per esempio di DOMANI MI SPOSO.

    Ecco a proposito di passaggi tv, non e che anche qui ci troviamo di fronte a long version, oppure versione cut e similia? No perchè purtroppo ahimè anche fosse non ne potremmo mai e dico mai verificarlo proprio per mancanza di materiale homevideo.
  • Zender • 6/01/14 08:06
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Non credo proprio, la versione tv dura troppo poco per essere una long, quanto ai tagli dubito fortemente, anche se ovviamente non si possono escludere.
  • Buiomega71 • 16/11/21 12:46
    Consigliere - 25998 interventi
    In dvd per Mustang Entertainment, disponibile dal 18/01/2022
    Ultima modifica: 19/11/21 11:40 da Buiomega71
  • Xtron • 12/03/22 13:50
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    In dvd per Mustang Entertainment, disponibile dal 18/01/2022

    E' lo stesso master poco definito che passa su Cine 34?
  • Zender • 9/08/22 16:06
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Terribile il dvd della Mustang del film, come definizione pure inferiore a certe mie vecchie registrazioni da Italia 1. Scalettato, con definizione che cede sui volti in lontananza, colori smunti...
    Durata: 1h26m05s
    Formato: 16/9 - 1.66:1 anamorfico
    Audio: italiano dolby digital 2.0
    Extra:
    * L'altra faccia del ragazzo del Pony Express - Carlo Cotti parla del suo soggetto originale
    * Un instant movie sempre attuale - Intervista a Jerry Calà
    * Mordere la realtà (con leggerezza) - Intervista al produttore Claudio Bonivento
    * Pony Express Time - Introduzione al film di Rocco Moccagatta

    Minuto della scena 27:39

    Ultima modifica: 9/08/22 16:58 da Zender