HOMEVIDEO (CUT/UNCUT) di Il ragazzo del pony express (1986)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

• Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando.
  • Ruber • 5/01/14 17:43
    Compilatore d’emergenza - 9011 interventi
    Mai neanche uscito in vhs! Ma ho letto e visto che ne esiste una rarissima versione con etichetta Technofilm al modico prezzo di cento eurini! Mi chiedo come mai non e mai stato editato in dvd... boh vallo a capire.
    Ultima modifica: 5/01/14 17:43 da Ruber
  • Zender • 5/01/14 19:39
    Consigliere - 43957 interventi
    Mai capito neanch'io. Per fortuna l'han fatto spesso in tv e tanto invisibile non è, a differenza per esempio di DOMANI MI SPOSO.
  • Ruber • 6/01/14 01:25
    Compilatore d’emergenza - 9011 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mai capito neanch'io. Per fortuna l'han fatto spesso in tv e tanto invisibile non è, a differenza per esempio di DOMANI MI SPOSO.

Ecco a proposito di passaggi tv, non e che anche qui ci troviamo di fronte a long version, oppure versione cut e similia? No perchè purtroppo ahimè anche fosse non ne potremmo mai e dico mai verificarlo proprio per mancanza di materiale homevideo.
  • Zender • 6/01/14 08:06
    Consigliere - 43957 interventi
    Non credo proprio, la versione tv dura troppo poco per essere una long, quanto ai tagli dubito fortemente, anche se ovviamente non si possono escludere.