Uscite e tagli di Il pistolero - Film (1976)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 10/05/13 00:48
    Consigliere - 25999 interventi
    ATTENZIONE!

    Leggere bene le recensioni degli utenti su Amazon prima di acquistare il dvd della Passworld

    http://www.amazon.it/Il-Pistolero-John-Wayne/dp/B0057LA78C/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1368139683&sr=1-1&keywords=il+pistolero
  • Rocchiola • 13/08/18 09:31
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Ho letto le recensioni su Amazon, ma non capisco cosa ci sia che non va !!!
    A parte alcune micro sequenze in lingua originale, probabilmente eliminate per oscuri motivi dalla versione italiana, che comunque non disturbano più di tanto la visione.
    Il DVD in questione distribuito da B&V (il cui marchio nemmeno compare sulla copertina), è di buon livello. Sicuramente l'immagine non è stata restaurata, ma il master di partenza è piuttosto buono ed a parte qualche puntinatura il video è abbastanza nitido e presenta una buona gamma di colori vivi e caldi. L’audio italiano mono è di buon livello e c’è anche in versione dolby 5.1 ma non mi pare ci siano grosse differenze.
    La solita Resen produttrice spagnola di tarocchi né ha approntato un’edizione su BD-R che comunque non contempla l’italiano tra le lingue disponibili. Anche la tedesca Alive ha pubblicato la versione in BD con audio tedesco o inglese ed almeno questa dovrebbe essere una versione ufficiale non tarocca.