Uscite e tagli di Il nome della rosa - Film (1986)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Gestarsh99 • 18/07/11 00:09
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 21/09/2011 per Warner Home Video:

    DATI TECNICI

    * Lingue Italiano
    * Schermo Anamorfico 1080p High Definition
    * Audio Dolby Digital 5.1 True Hd
    Ultima modifica: 15/09/13 08:08 da Zender
  • Xtron • 19/02/12 11:09
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Io ho la buonissima edizione Warner doppio disco:
    Durata 2h06m04s

    Ultima modifica: 15/09/13 08:06 da Zender
  • Von Leppe • 22/08/12 20:22
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Com'e il blu ray?
    Forse aggiunge poco alla doppia Warner in mio possesso...
  • M.shannon • 15/09/13 04:41
    Disoccupato - 307 interventi
    Il Blu Ray Warner Home Video ha la stessa durata del doppio dvd (fotogramma minuto 1:28:33)

    Dunque il Blu Ray ha due difetti: il primo è che il master è più scuro rispetto al dvd, e per un film del genere è veramente una pecca insostenibile, alcune scene sono quasi invedibili. Il secondo è che nella traccia audio italiana c'è un grossolano errore (non ascrivibile al mio singolo disco, ma verificato anche in altri di una frase che, durante l'arringa di guglielmo nel processo a remigio, si ripete per due volte)

    Obiettivamente, nonostante una risoluzione full hd di altissimo livello, non consiglierei l'acquisto ai possessori del Dvd Warner.

    Ultima modifica: 15/09/13 08:05 da Zender
  • Zender • 15/09/13 08:07
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Soprattutto il fatto di scurire tanto è veramente un difetto imperdonabile! Strano che a farlo sia una casa come la Warner...