HOMEVIDEO (CUT/UNCUT) di Il mostro (1977)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

• Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando.
  • Fabiodm102 • 13/05/11 13:04
    Disoccupato - 347 interventi
    Sconsiglio vivamente l'acquisto del dvd Il Mostro prodotto dalla Kstorm: a parte la mancanza assoluta di extra, i colori sono bruttissimi, mancanza di luminosità ed infine ha dei piccoli sfarfallamenti e righe nei primi secondi e inizio film... credo si tratti di un vecchio master televisivo messo su disco.
    Ultima modifica: 13/05/11 13:14 da Fabiodm102
  • Buiomega71 • 13/05/11 13:16
    Pianificazione e progetti - 22015 interventi
    Io lo presi in edicola, sinceramente non è così orribile. Comunque sia questo cinico "thriller" zampiano, meritava un recupero in dvd. Un pò come fa la Mosaico, la qualità non sarà ottimale, ma ha il merito di recuperare titoli che sono caduti nell'oblio.
    Ultima modifica: 21/03/14 21:20 da Buiomega71
  • Motorship • 12/03/13 17:31
    Fotocopista - 276 interventi
    Purtroppo solo questa edizione DVD c'è in circolazione, ma data la rarità e l'introvabilità di questo stupendo film, ho dovuto prenderlo senza esitare o aspettare una versione restaurata degna della bellezza di questo film che si rischia non avvenga mai.
  • Herrkinski • 14/03/13 01:43
    Vice capo scrivano - 2300 interventi
    Assolutamente meritevole di ristampa, gran bel film.
  • Motorship • 16/03/13 18:06
    Fotocopista - 276 interventi
    Chissà a quanto una degna ristampa...
  • Island77 • 20/03/14 23:56
    Galoppino - 1 interventi
    A dire il vero, una pubblicazione video vhs di questo film c'e' stata,faceva parte di una serie di film chiamata "Video Graffiti" della scomparsa Number One Video che io possiedo.
    Cercavo, se possa essere esistente anche una copia
    del film in super8 chi ne sa qualcosa risponda al quest.
    Saluti
  • Schramm • 25/06/15 19:34
    Risorse umane - 6712 interventi
    Fabiodm102 ebbe a dire:
    Sconsiglio vivamente l'acquisto del dvd Il Mostro prodotto dalla Kstorm: a parte la mancanza assoluta di extra, i colori sono bruttissimi, mancanza di luminosità ed infine ha dei piccoli sfarfallamenti e righe nei primi secondi e inizio film... credo si tratti di un vecchio master televisivo messo su disco.

non so su schermi lcd ma sui vecchi crt samsung da 32'' si vede una favola. colori nitidi e densi, luminosità limpida. master non proprio restauratissimo, ok, ma non è tutto quel disastro...
  • Zender • 25/06/15 19:38
    Consigliere - 43612 interventi
    No dai, va bene tutto Schramm, ma una favola sto dvd è come dire che gli altri dvd è come se si vedessero come bluray. E' terrificante... Non proprio restauratissimo vuol dire che è stato tenuto a bagno nell'acido per dieci anni e rimesso in circolazione senza interventi...
  • Markus • 25/06/15 19:58
    Scrivano - 4795 interventi
    Film ahimè bistrattato dall'home video e che aspetta ancora un degno (e dovuto) restauro. Ai tempi dell'uscita del dvd bestemmiai in turco-napoletano... Oh! E' un quattro palle markussiane, mica pizze e fichi... ;-)
  • Schramm • 25/06/15 23:27
    Risorse umane - 6712 interventi
    non so che dire, non mi sembra così terrificante. ha un paio di graffi qua e là -ma proprio un paio- e una brutta caduta di fotogrammi in un passaggio, ma per il resto quanto a resa fotografica, colori e luminosità si vede, almeno su schermo crt, da dio.
    Ultima modifica: 25/06/15 23:27 da Schramm