Uscite e tagli di Il buio - Film (1969)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro, Digital, Fedeerra
  • Non male, dopotutto:
    Caesars
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cotola, Ronax

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 28/10/18 12:44
    Portaborse - 3997 interventi
    Regalo di natale da parte della Sinister.. Dvd disponibile dal 19/12/2018!!!
    NOTIZIA DEL SECOLOOOOOOOOOOOOO!!!
  • Mco • 28/10/18 22:16
    Risorse umane - 9970 interventi
    Grazie amico mio! Sarà nel mio paniere natalizio, sostituendo così la vecchia copia spagnola...
  • Ciavazzaro • 28/10/18 22:28
    Scrivano - 5591 interventi
    Grazie anche da parte mia amico, così anche le recensioni sul sito aumenteranno, finora vedo siamo solo noi due ad aver commentato !
  • Caesars • 29/10/18 08:51
    Scrivano - 16811 interventi
    Interessante. Il film non lo conosco e non sono particolarmente "portato" a comprare dvd a scatola chiusa, ma devo dire che le vostre rece mi hanno incuriosito parecchio. E poi Armstrong e anche sceneggiatore di un paio di pellicole di Pete Walker...
  • Digital • 29/11/18 10:41
    Portaborse - 3997 interventi
    Stando a terminalvideo.com dovrebbe essere in lingua originale sottotitolato in italiano; quindi niente doppiaggio italiano.. hahaha! Scaffale!
  • Caesars • 9/01/19 13:55
    Scrivano - 16811 interventi
    Anche per questo titolo, come per altri Sinister, è stata plurimandata l'uscita. Ora pare esca il 23. Sarà vero?
  • Caesars • 12/02/19 10:51
    Scrivano - 16811 interventi
    Dvd Sinister disponibile.