Uscite e tagli di I tre giorni del condor - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Gestarsh99 • 9/11/11 18:13
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 15/12/2011 per Quadrifoglio:



    DATI TECNICI

    * Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    * Formato audio 2.0 DTS HD: Tedesco Spagnolo Francese
    2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano Francese
    5.1 DTS HD: Italiano Inglese
    * Sottotitoli Italiano
    * Extra "A proposito del condor" (Intervista a Robert Redford e Sydney Pollack)
    Storia del film
    Original trailer
    Image gallery
    Biografie animate
    Ultima modifica: 2/03/18 14:31 da Zender
  • Rocchiola • 2/03/18 09:49
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il bluray in questione è marchiato Quadrifoglio(non Stormovie), etichetta più che mai misteriosa che dopo qualche buona ed interessante uscita (vedi anche il BD di distretto 13) è sparita dal mercato.
    Comunque a mio avviso si tratta di un ottimo prodotto ottenuto utilizzando il master del bluray della Paramount che preferisco ad esempio a quello dell'edizione Studio Canal e considero al pari di quello dell'inglese Eureka, come si può visionare al seguente indirizzo: http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews45/3_days_of_the_condor_blu-ray.htm
    L'audio italiano sia 2.0 che DTS 5.1 è ottimo con un buon volume non troppo basso e ben definito. L'immagine rimsterizzata e ripulita è a mio avviso quasi perfetta.
    Comunque l'edizione in mio possesso è questa https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51RQSmSwKsL.jpg
    sempre della Quadrifoglio, ma con sfondo bianco e recante al centro dell'immagine di copertina la scritta "versione rimasterizzata", uscita mi pare nel 2014 (mentre quella riportata nell'intervento soprastante è antecedente e risale al 2011 se non sbaglio e probabilmente non è rimasterizzata)
    Ultima modifica: 2/03/18 09:57 da Rocchiola
  • Buiomega71 • 18/10/23 16:35
    Consigliere - 26010 interventi
    In blu ray ( e 4k) per Quadrifoglio, disponibile dal 07/12/2023
  • Kami • 11/02/24 14:13
    Galoppino - 121 interventi
    I contenuti extra sono molto interessanti, tra le altre cose Pollack ci fa sapere che ammirava moltissimo Lino Ventura e che lo avrebbe voluto nella parte per la quale dovette poi rivolgersi a Max Von Sydow.