Uscite e tagli di I mostri della città sommersa - Film (1966)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/10 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/03/11
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Myvincent, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 19/03/11 19:24
    Portaborse - 3993 interventi
    Il 10/05/2011 esce il dvd targato Sinister Film.
    Ultima modifica: 30/04/22 09:49 da Zender
  • Xtron • 14/02/12 17:23
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Digital ebbe a dire:

    Il 10/05/2011 esce il dvd targato Sinister Film.


    Il dvd Sinister ha una durata di 1h18m45s
    Ultima modifica: 30/04/22 09:49 da Zender
  • Mortician • 30/04/22 08:27
    Galoppino - 164 interventi
    Il dvd Sinister, riesumato dalla mia cineteca, ha una qualità video molto soddisfacente, nonostante la colorimetria l'abbia trovata un pelino slavata, che non sfigura affatto su schermi maggiori di 32". Audio più che buono.

    Come in altri dvd Sinister/Golem (La Mummia Azteca, Tarantola) anche in questo caso il formato del film 1.33:1 mi viene visualizzato a schermo intero, e non c'è modo di risolvere nonostante abbia provato più volte a cambiare le impostazioni.
  • Von Leppe • 30/04/22 10:03
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Mortician ebbe a dire:
    Il dvd Sinister, riesumato dalla mia cineteca, ha una qualità video molto soddisfacente, nonostante la colorimetria l'abbia trovata un pelino slavata, che non sfigura affatto su schermi maggiori di 32". Audio più che buono.

    Come in altri dvd Sinister/Golem (La Mummia Azteca, Tarantola) anche in questo caso il formato del film 1.33:1 mi viene visualizzato a schermo intero, e non c'è modo di risolvere nonostante abbia provato più volte a cambiare le impostazioni.
    Sì, con alcuni lettori non si riesce a risolvere questo problema con i dvd Sinister dal formato 1.33.1. Io ho il Sony e non c'è verso di visualizzarli nel formato corretto.