Uscite e tagli di I guerrieri della notte - Film (1979)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Puma • 20/08/10 13:33
    Galoppino - 17 interventi
    Girovagando su You tube ho trovato un taglio del film di Walte Hill,quando il capo dei guerrieri parla con la sua donna ed in seguito parla con i suoi uomini commissionando i compiti per il ritrovo.
  • Puma • 22/08/10 16:13
    Galoppino - 17 interventi
    ho trovato su you-Tube inserendo Guerrieri della notte un cut di Walter Hill, riguarda l'inizio del film dove il capo dei Guerrieri parla con la sua donna e da gli ordini ai suoi uomini che si recherano al raduno.....Non ho capito il perchè del taglio, in definitiva sono 5 minuti che sarebbero risultati utili per comprendere gerarchie e mansioni del viaggio.
  • Rocchiola • 9/03/17 15:50
    Call center Davinotti - 1254 interventi
    Questo film è disponibile in bluray praticamente ovunque tranne che in Italia. Siccome nessuna delle edizioni estere presenta l’audio italiano dobbiamo accontentarci del DVD della Paramount più volte ristampato con diversa veste grafica ma sempre identico nei contenuti audio-visivi. Il video in widescreen 1.78 è buono e parte qualche lieve spuntinatura appare pulito e discretamente dettagliato. L’audio italiano scorre chiaro senza intoppi.
    Ultima modifica: 10/02/20 10:29 da Rocchiola
  • Buiomega71 • 20/03/23 12:00
    Consigliere - 25998 interventi
    In blu ray per Plaion/Paramount, disponibile dal 18/05/2023
  • Zender • 20/03/23 12:28
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Oh, meglio tardi che mai... Sarà la versione director's cut forse, mi pareva che girasse soprattutto quella.
  • Buiomega71 • 20/03/23 21:15
    Consigliere - 25998 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Oh, meglio tardi che mai... Sarà la versione director's cut forse, mi pareva che girasse soprattutto quella.

    Confermano che è la director's cut con alcuni inserti a fumetti e non la "vecchia" versione cinematografica.
    Ultima modifica: 21/03/23 08:07 da Zender
  • Zender • 21/03/23 08:07
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Grazie, lo immaginavo.