Uscite e tagli di Hungarian Rhapsody - Queen live in Budapest - Film (1987)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/12 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Motorship
  • Davvero notevole!:
    Cotola, Siska80
  • Quello che si dice un buon film:
    Disorder, Piero68

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Motorship • 24/11/12 18:51
    Fotocopista - 269 interventi
    Sarà prevista una versione home di questo film-concerto?Su Youtube c'è una versione,ma è incompleta e piena di tagli(molti dei quali assurdi!).Il film l'ho prenotato il 29/10 e lo si è fatto in un solo cinema nella mia città oltretutto.
  • Cotola • 25/11/12 01:15
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Sì certo: è già uscita in bluray credo in contemporanea col film nelle sale. Non so se sia uscito anche in dvd.
  • Motorship • 25/11/12 16:50
    Fotocopista - 269 interventi
    Ok, anche in blueray va bene (almeno per me..)
  • Galbo • 26/11/12 05:52
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Esce anche in DVD
  • Zender • 26/11/12 08:02
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Dubito che da noi esistano film di qualsiasi genere solo in bluray senza la controparte in dvd; sarebbe una svolta non da poco...
  • Motorship • 26/11/12 17:40
    Fotocopista - 269 interventi
    Infatti!
  • Motorship • 29/11/12 17:28
    Fotocopista - 269 interventi
    Come già si era detto qui,è uscito il 23/11 il DVD di questo film-concerto, dalla durata di 1h e 31 minuti.
    Extra: minidocumentario da 26 minuti di durata e CD audio con l'aggiunta di 2 canzoni rispetto al DVD e qualche versione live completa in più, sempre rispetto al DVD si intende.