Uscite e tagli di Halloween - La notte delle streghe - Film (1978) | Pagina 2

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

43 post
  • Zender • 1/01/18 17:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Sì Zender se ne parla nella prima pagina del topic ;)
    Grazie Rebis appena torno rileggo, non ricordavo.
  • Rocchiola • 3/01/18 10:08
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Penso si tratti della versione in cui sono state inserite delle scene girate da Carpenter successivamente ed aggiunte in occasione del primo passaggio televisivo del film in America. Infatti per motivi di palinsesto, siccome il film durava circa un'ora e mezza, sono stati richiesti questi innesti aggiuntivi che insieme agli intermezzi pubblicitari garantivano una durata di circa due ore. Comunque si tratta di scene di raccordo ininfluenti sulla resa finale del film.
    In ogni caso grazie per l'informazione ma scarico pochissimo da Internet, pertanto attendo sempre il bluray in italiano anche se le speranze sono sempre più flebili!!!!
  • Taxius • 16/07/18 15:55
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Midnight factory ha annunciato diverse nuove uscite in Bluray tra cui dovrebbe esserci pure Halloween
    Ultima modifica: 16/07/18 16:04 da Taxius
  • Taxius • 1/04/19 14:26
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Annunciata l'uscita in bluray per ottobre 2019
  • Elmoberto • 1/04/19 20:50
    Disoccupato - 8 interventi
    meglio tardi che mai,spero sia un br esagerato in fatto di qualità ed extra!
  • Taxius • 30/06/19 11:21
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Sono uscite nuove news sull'uscita di Halloween da parte della Midnight! Si parla di SAGA, quindi potrebbero uscire anche gli inediti 4 e 5. Sul poster di presentazione è presente la locandina del quarto quindi...
  • Noncha17 • 30/06/19 11:24
    Magazziniere - 1068 interventi
    Taxius ebbe a dire:
    Sono uscite nuove news sull'uscita di Halloween da parte della Midnight! Si parla di SAGA, quindi potrebbero uscire anche gli inediti 4 e 5. Sul poster di presentazione è presente la locandina del quarto quindi...

    C'è chi dice arriveranno al quinto..e chi dice che sarà il primo quello mancante!

    In ogni caso, non sarà completa.
  • Taxius • 30/06/19 12:05
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Noncha17 ebbe a dire:
    Taxius ebbe a dire:
    Sono uscite nuove news sull'uscita di Halloween da parte della Midnight! Si parla di SAGA, quindi potrebbero uscire anche gli inediti 4 e 5. Sul poster di presentazione è presente la locandina del quarto quindi...

    C'è chi dice arriveranno al quinto..e chi dice che sarà il primo quello mancante!

    In ogni caso, non sarà completa.


    Mi pare impossibile che a mancare sia quello di Carpenter, anche perché da quello che ho sentito dovrebbe uscire pure in 4k... Secondo me a mancare sarà il sesto (forse ancora in mano a CG) o, come spero i, il terzo che comunque è già uscito in Bd.
  • Noncha17 • 7/08/19 13:31
    Magazziniere - 1068 interventi
    Proprio il 31 ottobre uscirà "solo" questo in 4K Ultra HD + 2 Blu-ray + Book da collezione!

    Amazon
  • Rocchiola • 12/09/19 13:21
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Pare costerà sui 45 euro, non poco direi!!! Avrei preferito un'edizione a disco singolo o al massimo doppio, tutta questa roba mi sembra superflua. In Italia siamo tremendamente indietro sul catalogo bluray e questi della Mifnight Factory propongono addirittura l'Ultra HD. Per me non ha molto senso!!!
  • Rebis • 12/09/19 16:11
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Fra l'altro il DVD dall'Angelo è molto buono come qualità e ha diversi contenuti speciali... Prenderò il MF solo a prezzo stracciato.
  • Taxius • 13/09/19 13:36
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Come tutti i cofanetti della Midnight andrà in offerta nel giro di qualche mese.
  • Rocchiola • 16/09/19 14:15
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Speriamo !!! E' successo con Carrie, titolo che infatti ho acquistato quando è sceso di prezzo. Però il cofanetto di Non aprite quella porta a circa un anno dall'uscita mantiene ancora il prezzo iniziale euro più euro meno.
  • Rebis • 16/09/19 15:15
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    NAQP collection stava in offertissima la settimana scorsa. Preso mesi fa comunque ad un buon prezzo. Carrie invece non ho resistito, l'ho preso al volo subito :)
  • Taxius • 18/09/19 10:43
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Rocchiola ebbe a dire:
    Speriamo !!! E' successo con Carrie, titolo che infatti ho acquistato quando è sceso di prezzo. Però il cofanetto di Non aprite quella porta a circa un anno dall'uscita mantiene ancora il prezzo iniziale euro più euro meno.

    Il cofanetto di Non aprite quella porta l'ho pagato 35 euro su Amazon, circa la metà del prezzo iniziale.
  • Saimo • 30/10/19 07:24
    Disoccupato - 259 interventi
    Midnight Factory ha annunciato per il 12 dicembre un cofanetto mediabook a tiratura limitata con i primi 8 capitoli della saga di Halloween in BD.

    Ultima modifica: 30/10/19 07:55 da Zender
  • Pumpkh75 • 30/10/19 10:35
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Ecco il mio regalo di Natale!!!!
  • Taxius • 30/10/19 16:45
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Qualcuno dice che Halloween 6 sarà cut :-(
  • Rebis • 30/10/19 18:04
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Dalla foto di Amazon pare ci saranno due dischi per il 6, uno con la theatrical uno con la producer's cut. Piuttosto sembra che non conterrà la extended del primo e nemmeno gli extra presenti nel cofanetto con il film singolo... Che a dirla proprio tutta, a parte il commento audio, non sono un granché mi pare, meglio quelli del DVD dall'angelo.
    Ultima modifica: 30/10/19 19:51 da Rebis
  • Taxius • 31/10/19 11:00
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Ovviamente cercano ti farti comprare entrambi i cofanetti.