Uscite e tagli di Grindhouse - A prova di morte - Film (2007)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 6/11/07 17:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Da domani, 7 novembre, la Medusa riempirà gli scaffali dei negozi con una edizione (a due dischi) particolarmente curata del film.
    Proposto nel corretto formato cinematografico (2.35:1 anamorfico) e con audio in dolby 5.1.

    Preannunciati una marea di extra:

    - I vecchi bolidi di Death Proof
    - Trailer
    - Galleria poster internazionali
    - Selezione musiche
    - Gli stunt di Death Proof
    - Chi è Zoe Bell
    - Kurt Russel è Stuntman Mike
    - Scegliendo le ragazze di Quentin
    - La versione integrale di "Baby It's You"
    - I ragazzi di Death Proof
    - La più importante collaboratrice di Tarantino: Sally Menke
  • G.Godardi • 6/11/07 17:51
    Fotocopista - 663 interventi
    Eh già,domani è giorno di acquisti...
  • Patrick78 • 30/05/09 10:41
    Magazziniere - 545 interventi
    Disponibile in versione BLU RAY import USA region A,B,C(equivalente del region ALL per i DVD)con audio italiano.
  • Homesick • 3/01/10 08:45
    Scrivano - 1364 interventi
    Dal 24 febbario in blu-ray per Medusa.
  • Ruber • 20/05/11 22:50
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    La nuova versione blu ray, oltre ad avere una marea di extra come gia è stato detto, aggiunge tutte le 23 musiche del film. Veramente pazzesco, io lo avevo sul pc, ma l'ho voluto in blu ray perche per me questo film rappresenta il top dei top!
    Ultima modifica: 21/05/11 11:54 da Zender
  • Galbo • 25/05/11 22:29
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Da chi ha il dvd mi piacerebbe conoscere la qualità degli extra, grazie
  • Ruber • 28/02/15 02:39
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Da chi ha il dvd mi piacerebbe conoscere la qualità degli extra, grazie

    Leggo solo ora questa tua richiesta Galbo, dimmi pure cosa vuoi sapere degli extra, io ho il br.
  • Galbo • 28/02/15 05:48
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Da chi ha il dvd mi piacerebbe conoscere la qualità degli extra, grazie

    Leggo solo ora questa tua richiesta Galbo, dimmi pure cosa vuoi sapere degli extra, io ho il br.


    credo volessi sapere (sono passati un po' di anni) da cosa erano composti (documentari, scene eliminate etc.)
  • Ruber • 12/03/15 16:05
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Da chi ha il dvd mi piacerebbe conoscere la qualità degli extra, grazie

    Leggo solo ora questa tua richiesta Galbo, dimmi pure cosa vuoi sapere degli extra, io ho il br.


    credo volessi sapere (sono passati un po' di anni) da cosa erano composti (documentari, scene eliminate etc.)


    Scusami Galbo ma avevo il lettore br fuori uso, ecco una descrizione degli extra presenti:

    I vecchi bolidi di Death Proof: Tarantino commenta il film e ne spiega la realizzazione, l'idea di fondo, le macchine utilzzate e modificate per il film, co un esteso backstage.

    I leggendari stunt di Death Proof: Carrellata alla scoperta degli stunt che hanno realizzato le scene più folli presenti nel film, come si sono preprati, le scene come sono state realizzate, la loro carriera di stunt nel cinema.

    Chi è Zoe Bell: si capisce già dal titolo stesso, Tarantino racconta una delle stunt più famose al mondo, la sua preparazione al film e le sue scene, lei parla di come è arrivata a fare la stunt, fa vedere materiale di repertorio.

    Kurt Russel è stuntman Mike: Russel presenta il suo personaggio.

    Scegliendo le ragazze di Quentin:
    Tarantino spiega come ha scelto le ragazze del cast, cosa cercava in loro, come le ha viste nei provini, anche qui backstage al femminile.


    Versione integrale di Baby its you: la canzone in versione integrale presente nel film.

    I ragazzi di Death Proof: Tarantino come per il comparto femminile con i suoi collaboratori spiega come gli ha scelto quello maschile.

    La più importante collaboratrice di Tarantino: Sally Menke]* - Tarantino presenta la sua preziosa collaboratrice nell'intervista spiega il loro rapporto di lavoro.

    *Morta 5 anni fa sembra per una banale calura estiva.

    Ci sono parti di repertorio documentaristiche, ma gran parte sono backstage, interviste, anche scene eliminate, insomma tutto quello che si trova piu o meno nei vari dvd, solo che per la particolarità del film basato su macchine e stunt si sono focalizzati molto su quello. Un bel br a mio giudizio con una buona /ottima parte extra, se ti è piaciuto il film non ne rimarrai deluso.
    Ultima modifica: 12/03/15 16:11 da Ruber
  • Galbo • 12/03/15 16:59
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Grazie