Uscite e tagli di Gravity - Film (2013)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 14/02/17 19:47
    Risorse umane - 7574 interventi
    Bluray Warner poderoso e imperdibile: offre il film nella sfolgorante veste anamorfica 2.40:1 in alta definizione. Reparto audio semplicemente fantastico con dolby 5.1 (true HD) altamente performante ovvero in grado di riprodurre al limite del verosimile gli effetti sourround.
    Vano extra da urlo: comprensivo di backstage, documentari, interviste e pure un corto (legato a un personaggio secondario comparso nel film).
    Questo capolavoro della tecnica (mi riferisco ovviamente al supporto home video) è ora disponibile anche in "double bill" -edizione a due dischi- con il gioiello di Kubrick (2001 Odissea nello spazio).
    Ultima modifica: 14/02/17 19:52 da Undying