Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 2/05/11 22:11 Scrivano - 9053 interventi
Lucius qualche informazione in più? Per esempio
prezzo e dove reperirlo ma anche info tenciche?
Se puoi, grazie mille.
Lucius • 3/05/11 01:00 Scrivano - 9053 interventi
Su e-bay ci sono delle copie a prezzi stracciati, approfittatene.Mi deve ancora arrivare,lo si trova anche su Amazon.uk, ma a un prezzo maggiore.Non so altro.Agite.Ciao
Zender • 3/05/11 08:56 Capo scrivano - 49207 interventi
Bisogna stare attenti a non beccarne uno con la stessa copertina e senza lingua italiana, come capita spesso. Ad esempio ce n'è uno con identica cover su Play, ma l'italiano non viene citato tra le lingue...
Lucius • 29/12/11 21:18 Scrivano - 9053 interventi
Confermo la lingua italiana.Distribuito dalla Warner Bros Home Video.
SPECIAL FEATURES:
Lucius • 10/12/13 18:55 Scrivano - 9053 interventi
Ha la lingua italiana, come segnalavo.Il problema è che è "sepolto" nella mia cineteca.
Lo cercherò nei prossimi giorni e vi darò altre delucidazioni, tra l'altro la qualità è ottima.
Mi sembra comunque strano che esistano due edizioni con la stessa cover.
Fosco, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Rebis, Rambo90, .luke., Nicola81, Corinne, Alex1988, Ciavazzaro, Gold cult, Teddy
Capannelle, Galbo, Cotola, Lucius, Daniela, Lupoprezzo, Saintgifts, Addison, Smoker85, Manfrin, Puppigallo, Paulaster
Caesars, B. Legnani, Berto88fi, Noodles
Luchi78, Rocchiola, Deepred89, Rufus68, Kinodrop
Casinista